Vicina rumorosa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vicina rumorosa

投稿記事by Rossanina » 火 2 15, 2022 6:25 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar12D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Chiedo se la mia odiata vicina che ha comprato casa vicino a me a luglio se ne andrà presto. Grazie
Rossanina
 
記事: 10
登録日時: 火 2 15, 2022 6:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rita » 木 3 17, 2022 6:50 am

Ciao,
L'odio che provi è dovuto solo al fatto che fa rumore o anche ad altro?
Se ha comprato casa da poco non pensi che sia difficile che se ne possa andare via?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rossanina » 木 3 17, 2022 10:20 am

L'odio è per il rumore che fa. Dice che lei in casa sua fa quello che vuole. Ma le carte cosa dicono?
Rossanina
 
記事: 10
登録日時: 火 2 15, 2022 6:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rita » 木 3 17, 2022 1:59 pm

Per la risposta ti faccio aspettare perché io utilizzo il tarocco di Marsiglia in modo introspettivo in quanto questo tarocco è predisposto, se così si può dire, verso queste letture.
In pratica voglio decodificare il messaggio che c’è all’interno di questo tiraggio che ti riguarda.
Tuttavia, per poter procedere devo porti delle domande andando a toccare la sfera emozionale e dato che so che la sfera emozionale è come un terreno minato capisco che si possa avere delle difficoltà nell’andare avanti, perciò, se non te la senti puoi fermarti e non continuare.

Se invece decidessi di andare avanti avrei bisogno che rispondessi alla domanda che ti ho fatto in quanto hai risposto solo ad una.
Da quello che hai risposto mi sembra di capire che hai avuto modo di parlarle, in che modo ti sei rivolta a lei?
Perché il fatto che ti abbia risposto che in casa sua fa quello che vuole ti ha generato tutta questa rabbia?
Grazie.
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rossanina » 木 3 17, 2022 6:33 pm

Absi io vorrei continuare. Allora all'inizio l'ho aggredita lamentandomi dei rumori. Lei è a volte molto forte e a volte carina. Con me le prime volte si è dimostrata stronza mi ha detto anche chiama i carabinieri e io li ho chiamati e le ho fatto anche un esposto alla polizia. Poi successivamente ci siamo incontrate all'ascensore lei mi ha salutata e abbiamo parlato ci siamo chiarite mi ha chiesto scusa e mi ha dato la mano. Una seconda volta per dei rumori le ho suonato il campanello e lei mi ha fatto entrare in casa mostrandomi la casa nuova. Però rimane il fatto che fa sempre rumore e anche se i rapporti sono migliorati io non la sopporto. Ora ti chiedo se le carte dicono qualcosa.
Rossanina
 
記事: 10
登録日時: 火 2 15, 2022 6:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rita » 金 3 18, 2022 5:40 am

Ok.
Non pensi che la tua vicina si è dimostrata sgradevole perché tu l'hai aggredita? Quindi la domanda è: perché hai sentito la necessità di aggredirla invece di parlarle in modo pacato esprimendo semplicemente un disagio? Facendo così hai espresso della rabbia che questo tiraggio segnala con l'arcano XIII.
Inoltre, cosa ti fa pensare che possa affrontare un nuovo trasloco? Ha fatto qualche accenno in proposito?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rossanina » 金 3 18, 2022 8:19 am

L'ho aggredita perché ero molto arrabbiata per i rumori. Poi lei ogni sera invita amici e si mettono a chiacchierare in cucina che confina con la mia camera da letto. Non so che problemi ha per invitare così tanta gente.
Lei non ha parlato di trasloco anzi ha parlato di lavori che vorrebbe fare in casa. Sono io che spero che magari si fidanzi e se ne vada dal fidanzato.
Rossanina
 
記事: 10
登録日時: 火 2 15, 2022 6:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rita » 金 3 18, 2022 6:40 pm

Credo che lei non abbia nessun problema che la spinga ad invitare i suoi amici perché è normale che abbia piacere di far vedere la casa.

Il tiraggio non è favorevole alla tua domanda, cioè se andrà via presto.
Tuttavia, mostra che la situazione potrebbe migliorare se cambi atteggiamento e cioè se passi dalla collera che ti fa essere aggressiva ad una comunicazione amorevole.

Cosa ne pensi? Avresti voglia di provarci?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rossanina » 金 3 18, 2022 7:05 pm

Sì avrei voglia di provarci, appena ne avrò l'occasione la inviterò a casa mia a bere un caffè. Però lei la pensa così a casa propria ognuno fa quello che vuole. Io le ho detto che ci vuole anche rispetto però. Quindi non se ne andrà. Per il momento speriamo in seguito. Grazie
Rossanina
 
記事: 10
登録日時: 火 2 15, 2022 6:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rita » 土 3 19, 2022 10:51 am

Se lei pensa che in casa propria ognuno fa quello che vuole basta metterla al corrente delle regole del condominio, senza aggredirla.

Il tiraggio suggerisce l’idea che la rabbia e la conseguente aggressività da parte tua sia scatenata dal senso di impotenza che questa persona innesca in te.

Dunque, questa vicina ti sta mettendo di fronte ad un blocco emozionale non risolto…infatti lo vediamo con l’arcano XIII, il quale rappresenta una forte collera a cui stai dando la schiena da tempo, cioè non vuoi affrontare, come indica l’imperatore a rovescio.
Se fosse nella posizione dritta l’imperatore affronterebbe una situazione forse dolorosa del passato ma invece guarda l’appeso, cioè la “decisione” inconscia di non affrontare un blocco emozionale.

Il comportamento della tua vicina, riapre una ferita che non è stata rimarginata, ed è qui che appare la tua responsabilità…cioè quella di andare a guarire questa ferita che ti sta chiedendo di essere vista.

Detto questo ti auguro buon proseguimento.
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vicina rumorosa

投稿記事by Rossanina » 土 3 19, 2022 5:42 pm

Grazie mille ci rifletto sulla mia ferita e vedrò cosa fare. Intanto ti ringrazio per le tue risposte e per la tua pazienza. Ciao
Rossanina
 
記事: 10
登録日時: 火 2 15, 2022 6:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]