per Rita regolarizzare il lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by maurallevi » 月 9 12, 2022 9:58 am

Ciao Rita
ho un problema oramai da una vita, ho 58 anni, con il lavoro, ho pagato pochi contributi, per cui non credo arriverò mai ad una pensione decente. Sono 2 anni che sto lavorando presso una famiglia come dama di compagnia per una persona afflitta da Alzhaimer, volevo sapere se è il caso che chieda di essere messa in regola.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
maurallevi
 
記事: 233
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by Rita » 月 9 12, 2022 7:17 pm

Ciao, come mai non l'hai chiesto prima?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by maurallevi » 火 9 13, 2022 7:12 am

Perché all'inizio mi andava bene così e non sapevo quanto sarebbe durato, in realtà sarei indecisa se chiedere di essere messa in regola o chiedere un piccol aumento.
maurallevi
 
記事: 233
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by Rita » 火 9 13, 2022 7:25 pm

All'interno del tiraggio ci sono delle carte che sono favorevoli alla richiesta di essere messa in regola, tuttavia sembra esserci dei problemi...perciò mi viene da chiederti se hai delle remore a esprimerti in questo senso.
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by maurallevi » 火 9 13, 2022 7:41 pm

Si ho un poco di paura, loro pur non avendo problemi in merito, sono un pò di manica corta, dato che dovranno a breve mettere qualcuno che faccia anche la notte, non vorrei che a seguito della mia richiesta, decidessero di mettere una sola persona.
E' anche vero che si sono affezionati a me, anche perché non è facile trovare un italiana che faccia questo tipo di lavori.
maurallevi
 
記事: 233
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by Rita » 水 9 14, 2022 4:53 pm

A questa persona le fai anche l'igiene? Per igiene intendo pulirla se si fa addosso la pipì o pupù. È in grado di mangiare da sola o devi imboccarla?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by maurallevi » 水 9 14, 2022 6:55 pm

no per ora è autosufficiente, devo solo aiutarla a vestirsi, perché spesso si mette gli abiti al rovescio.

comunque proprio oggi il marito che abitualmente si occupava di lei dalle 17.00, ora in cui io vado via, sino al mattino, mi ha detto che con la figlia hanno deciso di mettere una persona per il turno di notte, perché lui non ce la fa più.

hanno contattato un rumena che dormirebbe e lui andrebbe a vivere in un'altra casa, dato che comunque erano già separati.

io dovrei continuare ad occuparmi di lei nel turno di giorno.

a questo punto credo che non posso chiedere di essere messa in regola, non so come faranno con l'altra signora.
maurallevi
 
記事: 233
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by Rita » 金 9 16, 2022 4:26 am

Il tiraggio mostra, in relazione alla domanda, che faresti bene ma evidenzia una tua paura a chiedere. Ovviamente questa è una paura che fa parte dell' atteggiamento svalutante che hai nei tuoi confronti.
Con l'appeso il tiraggio in effetti mostra che non farai nulla...dunque può andare bene anche così.
Tienimi aggiornata sugli sviluppi.
Buona giornata.
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by maurallevi » 土 9 17, 2022 7:35 pm

Cara Rita
come sempre cogli in pieno il nocciolo della questione, atteggiamento svalutante è proprio il termine appropriato che ho con me stessa. Ma quel mondo cosa significa ?
maurallevi
 
記事: 233
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Rita regolarizzare il lavoro

投稿記事by Rita » 月 9 19, 2022 6:45 am

Da un punto di vista pratico potrebbe indicare questa nuova persona e dato che la stai guardando potrebbe indicare la tua preoccupazione in merito. Su un altro livello mettendo in relazione la papessa a rovescio e il mondo potrebbe significare che sei stanca di essere appesantita dalle...oserei dire pretese della società e vorresti "spogliarti" nel senso di liberarti di tutto questo ma per farlo occorre guardare le cose dal tuo punto di vista magari attraverso un percorso spirituale che ti connetta a te stessa...
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève
 
記事: 1206
登録日時: 水 7 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]