Rinascita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rinascita

投稿記事by Frammentato » 火 10 04, 2022 7:07 pm

Sono cambiate alcune cose della mia vita, sono diventato più aperto e socievole e sto anche guadagnando di più.
Cos'altro di bello mi attende?
Ringrazio chiunque mi risponderà.
:Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar14U:
:TppfIT:
Frammentato
 
記事: 48
登録日時: 水 9 17, 2014 12:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by lunadiluce » 木 10 06, 2022 5:42 pm

beh domanda un po' generica ... vediamo un po'.
domanda:
- hai in programma di cambiare casa? trasferirti?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by Frammentato » 金 10 07, 2022 1:35 pm

No, in realtà mi sarebbe piaciuto un po' di tempo fa, adesso che i costi dell'energia sono vorticosamente aumentati, non mi dispiace dividerli con i miei.... Sento che mi si stanno mettendo bene molte cose, sia finanziariamente, che a livello di umore che a livello di incontri.
Per questo ero un po' curioso riguardo a cosa mi aspettasse.
C'é molta positività intorno a me in questo periodo
Frammentato
 
記事: 48
登録日時: 水 9 17, 2014 12:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by lunadiluce » 金 10 07, 2022 5:49 pm

mah ovviamente sai che con questo metodo non si legge il futuro.
Il tiraggio sembra suggerire non a casa del padre ma altrove ...
su un altro piano per esempio lavorativo.
Come sei messo lavori presso azienda o sei libero professionista?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by Frammentato » 日 10 09, 2022 10:40 am

Lavoro presso un'azienda e la situazione è un po' la medesima. Ero partito in quarta mettendoci un enorme impegno poi ho avuto grossi problemi con chi mi fece entrare a lavorare lì. Non mi riconosceva quel che facevo, mi mancava di rispetto fino a quando siamo giunti ad una grossa frattura, inoltre mi ha anche ostacolato nei miei tentativi di andarmene. Ho fatto un grosso lavoro su di me ed ho accettato che non potevo cambiare le cose e ho abbandonato anche le mie fissazioni di carriera, rifiutando anche incarichi che mi sono stati proposti. Oggi ho abbandonato tutto l'odio verso questa ed altre persone, faccio le mie cose serenamente e non sto più nemmeno cercando di andarmene come facevo prima. Con la casa uguale volevo andare via da casa dei miei a tutti i costi, ma non potevo permettermelo e oggi con loro vivo bene perché ho imparato ad apprezzarli per quello che sono senza giudicarli più per i loro difetti.
Frammentato
 
記事: 48
登録日時: 水 9 17, 2014 12:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by lunadiluce » 日 10 09, 2022 6:03 pm

ma direi perfetto ... chissà che proprio questa tuo lavoro interiore non favorisca nuovi scenari.
Sai siamo portati a vivere situazioni difficili finché non abbiamo capito la lezione che sta sotto ... dopo di che si aprono nuovi orizzonti ... la consapevolezza acquisita ci rende pronti per nuove sfide.
Nel tiraggio con il tempo e l'aiuto del cielo si aprono nuove possibilità forse ... così sembra preannunciare il tiraggio: trasferimenti traslochi ... in ambito lavorativo e/o abitativo.
Magari se mi darai qualche riscontro se succede qualcosa ... mi farà :wink: :) piacere.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by Frammentato » 月 10 10, 2022 7:40 am

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità.
E comunque ti darò riscontro in merito alla tua lettura.
Grazie ancora e a presto.
Frammentato
 
記事: 48
登録日時: 水 9 17, 2014 12:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rinascita

投稿記事by lunadiluce » 月 10 10, 2022 6:09 pm

È stato un piacere ...
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[29人]