un errore imperdonabile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un errore imperdonabile

投稿記事by angela52 » 金 11 25, 2022 9:54 pm

Buonasera,
sono in un momento di disperazione, ho commesso un errore a lavoro per cui è possibile una riduzione di una commessa.
Non mi preme tanto salvaguardare la mia reputazione, ho sbagliato, ho ammesso l'errore e ho anche provveduto a darne immediatamente notizia al mio referente.
Ciò che più mi dispiace è che l'errore coinvolge un'azienda a cui tengo moltissimo, una piccola impresa ma sono davvero brave persone e mi dispiace deludere le loro aspettative.
Ci sono speranze di evitare la riduzione della commessa?
Grazie a chi potrà e vorrà rispondere.

:Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
angela52
 
記事: 28
登録日時: 木 11 18, 2021 5:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un errore imperdonabile

投稿記事by lunadiluce » 月 11 28, 2022 7:36 pm

ciao cara Angela ... è una domanda predittiva ... con questo metodo non si legge il futuro ... quello lo leggono le cartomanti :wink:
potresti chiedere piuttosto ...
-posso fare qlsa perchè la commessa non venga ridotta?
- oppure cosa posso fare per riparare al danno per l'azienda? per esempio posso .... se sai già elsa che potresti fare per aiutare...

se vuoi rifai la domanda ... una tra le precedenti o un'altra dove tu sei metti a disposizione il tuo potere per cambiare o risolvere il problema creatosi ... poi fai il tiraggio pensando alla domanda che scegli.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un errore imperdonabile

投稿記事by angela52 » 土 12 03, 2022 2:32 pm

Grazie Lunadiluce per la tua risposta.
Intanto volevo aggiornarti: il nostro referente (che poi è il funzionario dell'ente pubblico che eroga il finanziamento) è a conoscenza di quanto accaduto, ci siamo parlati lo scorso martedì e mi è sembrato ben disposto a "perdonare" l'incidente, ne ha compreso le ragioni.
Ciò non toglie che la scelta di ridurre o meno il finanziamento dipende dalle regole del finanziamento.
Pertanto, modifico la mia domanda e chiedo: posso fare qualcosa per evitare la riduzione del finanziamento?

:Tar16U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tar18D: :Tar06D: :Tar04D: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie Lunadiluce per i consigli che potrai darmi...
Buona serata
angela52
 
記事: 28
登録日時: 木 11 18, 2021 5:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un errore imperdonabile

投稿記事by lunadiluce » 土 12 03, 2022 7:35 pm

Allora Angel a ... puoi spiegarmi un po' meglio?
È stato chiesto un finanziamento con un importo richiesto?
Non ho capito bene ... scusa :roll:
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un errore imperdonabile

投稿記事by angela52 » 土 12 10, 2022 3:28 pm

Ciao Lunadiluce,
è stato richiesto un finanziamento, per un importo di € 1000 (faccio un esempio).
Questo errore potrebbe (secondo contratto sottoscritto con l'ente erogatore del finanziamento) causare la riduzione dell'importo o addirittura la revoca del finanziamento.
Abbiamo avvertito l'ente erogatore, il quale sembra ben disposto, ha compreso la natura dell'errore.
Ciò non toglie che la clausola contrattuale potrebbe essere comunque applicata e quindi la riduzione del finanziamento potrebbe esserci.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva.
Grazie Lunadiluce.
angela52
 
記事: 28
登録日時: 木 11 18, 2021 5:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un errore imperdonabile

投稿記事by lunadiluce » 日 12 11, 2022 7:13 pm

quindi se ho capito bene è stato richiesto un finanziamento con un importo diverso da quello che si voleva? tipo con qualche "0" in meno?
scusami ... ma nn ho capito dove sta l'errore ... non lo hai chiarito!
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[4人]