ambiente sano o tossico?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ambiente sano o tossico?

Mensagempor angela52 » Wed Jul 16, 2025 4:45 pm

Buonasera a tutti.
Torno a scrivervi dopo qualche tempo a causa di un episodio accaduto a lavoro che non mi spiego.
Ho una società con M. e due dipendenti, G. e E.

Venerdì scorso mi chiama la mia socia M. e mi dice che G. e E. le hanno fatto un regalo, un tennis. Ho visto la foto ma non mi sembrava niente di particolarmente costoso ma il punto non è il valore economico, quanto il gesto.
Sono combattuta tra il crederci e il non crederci.

Se ci credo, questo mi mortifica perchè non ci sarebbe alcun motivo per preferire una titolare all'altra, siamo generose entrambe.
Se invece credo alla volontà di uno scherzo, anche questa ipotesi non avrebbe senso...

Insomma mi sento confusa, amareggiata. Soprattutto mi manca il senso di tutto questo.
Ho intorno a me delle arpie e non me ne sono resa conto prima?
La mia socia? Quanto è fedele al nostro progetto?

La domanda che pongo al tiraggio è la seguente: in questo contesto, ha ancora senso per me sacrificarmi per il bene di tutti?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie a chi potrà aiutarmi a sciogliere questi dubbi.
A.
angela52

Registado: Thu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ambiente sano o tossico?

Mensagempor lunadiluce » Sat Jul 19, 2025 8:28 pm

ciao Angela ...
ti faccio qlche domanda:
- in che settore lavorate?
- la tua socia può predisporre pagamenti alle dipendenti senza interpellarti?
- hai provato a chiedere alle dipendenti ... con semplicità ... se hanno davvero fatto questo regalo ...magari complimentandoti con loro? Magari accertarti della verità nn sarebbe male :wink:
lunadiluce

Registado: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Elena1234567, lunadiluce e 4 visitantes