per Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Luna

Mensagempor clo8 » Wed Oct 22, 2025 8:35 am

Buongiorno Luna
dopo la tua incredibile lettura sulla mia vita familiare...sig...ti chiedo un altra lettura sulla mia casa...che poi la casa , il nido, mi pare sia simbolicamente riconducibile alla madre quindi forse non è un caso che la comunicazione strategica e manipolatoria sia all'ordine del giorno con i miei vicini di casa (simbolicamente i fratelli) . Mi sembra di stare bene tra le mura di quella casa però il pensiero di andarmene è sempre molto forte....purtroppo però ho ancora un mutuo importante quindi economicamente per me non sarebbe semplice ...ad ogni modo chiedo :
devo andarmene da questa casa?

:Tar18U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie in anticipo se troverai il tempo di leggere il tiraggio
ciao!!
clo8

Registado: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Luna

Mensagempor clo8 » Thu Oct 23, 2025 6:12 am

Cara Luna
aggiungo un informazine, ieri sono andata alla riunione condominale e , ammetto, ero arrabbiata (non era in programma che andassi ma alla fine sono dovuta andare) e ho detto tutto quello che non andava in modo acceso. L'amministratore non mi ha nemmeno lasciato finire e si è dimesso.
Adesso mi odieranno tutti...sono in una fase della mia vita dove sto combinando un sacco di guai...ho rotto gli argini...
clo8

Registado: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: gaudiart, Lutorella e 23 visitantes