la legge dell'attrazione sta funzionando?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la legge dell'attrazione sta funzionando?

Mensagempor orchideabianca » Fri Sep 24, 2010 2:02 pm

Ciao,
sto applicando, o cerco di farlo, la legge dell'attrazione...penso fortemente a voler realizzare ed ottenere ciò che desidero, penso e mi comporto come se lo avessi ottenuto ecc.

La legge sta funzionando?
:Tar00U: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:

Sto facendo tutto bene?
:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
orchideabianca
 
Mensagens: 23
Registado: Thu Aug 19, 2010 8:55 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: la legge dell'attrazione sta funzionando?

Mensagempor persea » Fri Sep 24, 2010 5:50 pm

Se la tua legge dell attrazione implica la conquista di un uomo o la costruzione di una famiglia la risposta è un no...occhio a non perderti nell astrazione e in tutto ciò che è irrazional...(matto-forza-luna)..rischieresti di perdere il contatto con la tua realtà intima e personale per rincorrere dei surrogati fatti di costrutti artificiosi.
persea
 
Mensagens: 545
Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: la legge dell'attrazione sta funzionando?

Mensagempor orchideabianca » Fri Sep 24, 2010 6:19 pm

persea Escreveu:Se la tua legge dell attrazione implica la conquista di un uomo o la costruzione di una famiglia la risposta è un no...occhio a non perderti nell astrazione e in tutto ciò che è irrazional...(matto-forza-luna)..rischieresti di perdere il contatto con la tua realtà intima e personale per rincorrere dei surrogati fatti di costrutti artificiosi.


No riguarda il lavoro...per quanto riguarda i sentimenti, quelli è meglio non "forzarli" mai...per il resto sono d'accordo con te :wink:
orchideabianca
 
Mensagens: 23
Registado: Thu Aug 19, 2010 8:55 am
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 7 visitantes