domanda per un'amica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda per un'amica

Mensagempor frida » sábado set 19, 2009 8:05 pm

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda per una mia amica che da qualche anno ha una relazione con un uomo, secondo me poco affidabile, la domanda è: è la persona giusta per la mia amica il suo attuale compagno?
grazie in anticipo....

:Tar20U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
frida
 
Mensagens: 59
Registado: sábado set 19, 2009 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: domanda per un'amica

Mensagempor Mama » domingo set 20, 2009 1:25 pm

Ciao Frida, ecco quello che penso.
L'appeso al passato potrebbe rappresentare una situazione di blocco dovuta a vari possibili fattori: depressione, disoccupazione, una persona totalmente immersa nei problemi o una situazione di vero stallo. Lui aveva queste caratteristiche? O era la situazione stessa ad essere tale? Senza entrare in altri dettagli, direi che con le due carte, Innamorato e Sole diritte al presente e futuro prossimo, e con la Giustizia tutto in cima al presente, rispetto alla domanda si potrebbero rispondere che
sia una "coppia giusta". La donna ha desiderio di famiglia? E/o di avere figli? Vivono insieme? O hanno intenzione di farlo prossimamente?
Per quanto riguarda la poca affidabilità potrebbe essere una persona che in passato ha avuto dei problemi.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 239
Registado: terça ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 2 visitantes