diventerò una buona tarologa nel giro di un anno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

diventerò una buona tarologa nel giro di un anno?

Mensagempor pattylu » terça set 22, 2009 9:20 am

:Tar19U: :Tar20U: :Tar10U:
:TppfIT: grazie di cuore a coloro vogliano darmi una mano e grazie ancora per i consigli ricevuti. :D
pattylu
 
Mensagens: 249
Registado: quinta set 17, 2009 7:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: diventerò una buona tarologa nel giro di un anno?

Mensagempor Sarah » terça set 22, 2009 9:48 am

Il tiraggio sembra positivo. Le carte, tutte dritte, terminano con la ruota di fortuna che nei marsigliesi indica proprio i tarocchi.
Direi che ci sono buone possibilità, nonostante manchi la papessa (che ci parlerebbe proprio delle capacità di lettura). La presenza del sole e del giudizio mi portano a chiederti se sei in coppia e se stai facendo progetti a questo proposito. Hai già seguito corsi in passato?
Sarah
 
Mensagens: 343
Registado: quarta jul 29, 2009 11:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: diventerò una buona tarologa nel giro di un anno?

Mensagempor pattylu » terça set 22, 2009 10:20 am

si ho partecipato ad un corso anche se non con questo metodo di camoin (che tra l'altro mi piace moltissimo). ho molto da imparare e mi è stato consigliato di approfondire lo studio dei tarocchi proprio per le mie capacità intuitive. sarà solo un'illusione? :?
pattylu
 
Mensagens: 249
Registado: quinta set 17, 2009 7:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: diventerò una buona tarologa nel giro di un anno?

Mensagempor Mama » terça set 22, 2009 2:48 pm

Sono d'accordo anch'io, la Ruota di Fortuna è senza dubbio favorevole rispetto alla domanda.
Quindi il (mio) consiglio è di studiarli più approfonditamente e poi di esercitarti più che puoi... :D :D
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 239
Registado: terça ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: diventerò una buona tarologa nel giro di un anno?

Mensagempor frida » terça set 22, 2009 7:32 pm

anche secondo me sono carte molto favorevoli e i tarocchi ù(la ruota) come carta finale sono un bel segnale!!! :wink:
frida
 
Mensagens: 59
Registado: sábado set 19, 2009 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizador a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 1 visitante