Un sincero ringraziamento...

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Un sincero ringraziamento...

Mensagempor ramona » terça ago 27, 2013 9:19 am

Cara Sole, cara Bblue, volevo ringraziarvi per il tempo che dedicate a tutti noi coloro che per diversi motivi cerchiamo disperatamente di cambiare il nostro destino, sperando ogni giorno che le cose potrebbero cambiare e di conseguenza entriamo qui a tartassarvi con domande di ogni tipo, a volte stupide, a volte molto complesse...potrei nominare anche Mercury, anche se con lei nn ho mai fatto nessun tiraggio, ho letto qualche post commentato da lei e vedo che è molto in gamba, siete davvero eccezionali ragazze e per il vostro tempo perso qui con noi, vi voglio ringraziare di cuore...io mi voglio scusare per le mie insistenze, lo so che a volte posso essere veramente rompi scatole ma credetemi che capisco bene il vostro impegno e per quello ho deciso di scrivere questo argomento..
è strano vedere voi, con quanta dedizione vi fermate su ogni tiraggio, cercate di capire cosa sia successo per trovare una soluzione al problema posto senza chiedere nnt in cambio se nn il rispetto e la pazienza del consultate, ed è più strano vedere che il/la consultante nn capisca i vostri sforzi, lo so che vi state impegnando moltissimo e cercate di accontentare tutti noi, che siamo anche un po tantini, rispetto a voi che siete soltanto tre a soddisfare le nostre richieste...mi scuso per l'impazienza che ho mostrato qualche tempo fa e spero che nn siete arrabbiate con me, spero davvero che accogliete le mie scuse e che tutto ritorna come prima...mi fa molto piacere avervi lette, conosciute e sopratutto mi fa piacere che qualcuno cerca di capire la mia situazione per potermi aiutare...vi ringrazio di cuore veramente e vi auguro il meglio nella vita, vi meritate tutto il rispetto da parte mia e di certo anche da parte degli altri, nn smettero mai di ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato fin'ora e mi darete anche da ora in poi...siete meravigliose... un abbraccio a tutte
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona
 
Mensagens: 181
Registado: segunda ago 12, 2013 9:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un sincero ringraziamento...

Mensagempor ego » quarta ago 28, 2013 5:56 pm

Cara Ramona anche io la penso come te, e voglio ringraziare tutte queste persone approfitto però per inviare un affettuoso abbraccio a Bblue B che conosco da diverso tempo, si grazie a tutti voi e grazie anche a te Ramona che hai aperto l'argomento
ciao Ego
Avatar do Utilizador
ego
 
Mensagens: 584
Registado: domingo nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un sincero ringraziamento...

Mensagempor Mercury2012 » sábado set 07, 2013 11:38 am

Ciao Ramona,


grazie per le tue parole. E' vero siete tanti, difficile accontentare tutti. Per quanto riguarda me alle volte mi è difficile conciliare vita privata e forum, per cui alle volte sembra che sparisco o lascio il tiro a metà lettura. Non è così. ci rifletto comunque e la risposta arriverà al consultante.
La passione che dedichiamo a capire le situazioni dei consultanti è motivata dalla volontà di esservi d'aiuto e naturalmente anche dallo studio.
Io sono una novellina...ma grazie a voi che rendete disponibile una fetta della vostra vita, imparo tanto cose sia sul tarot che sulla vita stessa.
Grazie ancora a te, anche se non abbiamo mai fatto consultazioni insieme e a tutto il forum.

ciao,

Mercury
Mercury2012
 
Mensagens: 825
Registado: sexta jan 27, 2012 5:44 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un sincero ringraziamento...

Mensagempor bblue6 » sábado set 07, 2013 4:07 pm

Eccomi...anch'io mi associo a Mercury, per me e' un'opportunità come spesso ho ribadito e leggere le tue parole mi riempie di gioia Ramona. Anch'io devo dire a volte ho poco tempo da dedicare al forum e altre volte posso invece stare molto tempo connessa, ma questo non vuol dire che cali l'interesse da parte mia a concludere una lettura. Quindi veramente a volte ci sono impedimenti personali tanto che spesso mi collego di notte ;)
Ego, anche a te arriva il mio saluto un po' speciale, abbiamo iniziato un piccolo scambio tre anni fa e mi sentivo molto vicina al tuo dolore che sentivo simile al mio...anzi mi scuso se non sono intervenuta in altri tuoi tiraggi, ma l'ho fatto in modo consapevole perché credevo di non poter essere utile nel tuo caso. Sai che non ho alcune competenze e sapevo di non poter approfondire alcune letture, particolari e profonde, ma l'ho fatto solo per questo. Non si possono non considerare i propri limiti, ma il mio affetto per te e' assolutamente intatto!
Un abbraccio sincero a tutti
Blue
bblue6
Avatar do Utilizador
bblue6
 
Mensagens: 5230
Registado: quinta jul 22, 2010 1:18 pm
Localização: Roma
FORO TAROT CAMOIN

Re: Un sincero ringraziamento...

Mensagempor ego » domingo set 08, 2013 4:29 pm

ciao a tutti, grazie mia cara B. ci conosciamo da tempo non devi aggiungere altro le tue parole mi sono state sempre d'aiuto
è nata un'amicizia che ci ha legati per lo stesso problema, Mercury mi aiuta spesso e le sono grato anche lei è molto dolce
apre il suo cuore a persone come noi alla ricerca di una risposta da dare, alla ricerca di un buon consiglio da dare ed ecco la sospirata risposta
spesso non è quella che speriamo ma stiamo lì a leggere con attenzione , leggere nelle parole, e chiedersi cosa avrà voluto dire??
Ma grazie ancora perché siete presenti, si vede quando posti un messaggio e subito c'è qualcuno che lo legge, qualcuno che forse ha gli stessi problemi ......, ma la nostra mente è veramente strana come lo è la nostra vita.
Ripeto il mio abbraccio forte, ed uno speciale per la mia cara Bblue B
Avatar do Utilizador
ego
 
Mensagens: 584
Registado: domingo nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 2 visitantes