approccio tarocchi

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

approccio tarocchi

Mensagempor martinella » segunda set 02, 2013 12:22 pm

Premetto che ho sempre visto non proprio di buon occhio chi si avvicina a questa disciplina: in giro purtroppo si vede di tutto. Quindi ne sono rimasta alla larga per molti anni: Fino a quando, nel periodo in cui mi stavo separando, dopo oltre 20 anni, a causa di un folgorante innamoramento, mi sono imbattuta in sogno in una carta dei tarocchi! Al risveglio ho dovuto per forza cercare di scoprirne il significato! Visto che non avevo mai visto un mazzo :-) Oggi mi ritrovo a ricercare anche in questo campo. Dopo aver letto Jodorowskj (non la via dei tarocchi) ho preso un po' di fiducia e oggi eccomi qua. Ho fatto 2 tiraggi 3 giorni fa e mi sento fiduciosa. devo dire che da qualche tempo avevo preso l'abitudine di meditare su una sola carta.. presa da un sito visto che non ho il mazzo. E questo mi offre spunti.. Ora però, dopo il tiraggio fatto con voi, sto aspettando un confronto. Non credo di essere in grado di fare un'autolettura. Per ora mi sembra questo il luogo più affidabile :wink:
martinella
 
Mensagens: 78
Registado: sábado ago 31, 2013 3:23 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 2 visitantes