PER PESCIDOPPIO

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » segunda nov 04, 2013 10:23 am

Ciao Pescidoppio, ho seguitoi tuoi suggerimenti per lo studio dei Tarocchi, ma vorrei seguire una scuola e seguire un metodo e un percorso di studio dei tarocchi. Ho visto sul FORUM che a Bologna si dovrebbero tenere dei corsi tenuti da professori di Camoin? Mi puoi dare informazioni in proposito?. Grazie Adele
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » sexta nov 08, 2013 7:56 pm

Cara Adele,
Mi devi scusare se rispondo in ritardo ma sono molto impegnata con mio lavoro che mi lascia ormai poco tempo disponibile, purtroppo. Per ritornare alla tua domanda, quello che ti posso consigliare è di seguire corsi sul metodo Camoin con professori riconosciuti da Camoin oppure con Camoin stesso. Solo cosi sarai sicura di ricevere il vero, giusto e appassionante insegnamento.
Un abbraccio di cuore
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » sábado nov 09, 2013 7:40 pm

Mi sono informata, ti aggiungo che tra due settimane il calendario 2014 dei corsi della scuola Camoin sarà aggiornato e nuovamente on line.
Un abbraccio.
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » segunda nov 11, 2013 11:58 am

Grazie, e grazie per avermi risposto, un abbraccio. Adele
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » quinta jan 23, 2014 8:39 am

Buon giorno e buona giornata, consulto regolarmente il sito,ma non ho ancora visto il calendario 2014. Quando verrà messo sulsito?.Grazie della risposta.
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » domingo fev 07, 2016 9:45 am

E' il momento giusto per iniziare un nuovo lavoro?
:Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » segunda fev 08, 2016 8:07 pm

Cara Adele,
Che tiraggione!!!!
È difficile leggere le carte del passato in quanto non sei davanti a me per potere verificare insieme le tematiche espresse. Se guardo solamente le carte del futuro, vedo dei spostamenti, dei movimenti che sembrano impediti… È come se qualcuno mettesse opposizione, forse tu! Qualcun altro! Hai il progetto di andare via, di traslocare, di prendere tutta la libertà che ti serve ?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » terça fev 09, 2016 7:08 pm

Ciao Pescidoppio, voglia di fare delle cose per me ne ho proprio tanta, ma non è facile, i problemi me li creo per paura e perché non mi è facile trovare che cosa mi interessa veramente. Mi sono dedicata totalmente al lavoro e da quando sono in pensione sono in crisi. Grazie
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » terça fev 09, 2016 8:52 pm

Tutti movimenti che si vedono possono essere interpretati come voglia di cambiare, di intraprendere… ma sempre fermati da ti … la tua mente ti frena per non dire ti inganna… guarda le monde come la force, tutte due le carte contengono la volontà, il fuoco, l’energia, il leone, la voglia di fare ma….. il mato si allontana come se avesse paura di affrontare…… poi la volontà della force viene distrutta dal mentale dell’arcano XIII.
Anche il mentale della justice mette dei blocchi nel andare avanti del chariot……
La soluzione finale espressa dal tiraggio è : l’imperatrice e la lune….. Sta per : cerca bene di capire cosa vorresti fare veramente, chiarisci con calma cosi intenti fare, sii serena e chiara nel valutare le cose.
Ultima domanda: hai per caso intenzione di traslocare ?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » quarta fev 10, 2016 5:35 pm

Ciao Pescidoppio, Il desiderio di avere una casa tutta mia c'è, ma abbiamo cambiato casa da poco tempo. Purtroppo non mi trovo a mio agio con la famiglia che abita sopra di me, sono persone prepotenti e poco educate. Il posto dove abito è molto bello, anche l'appartamento è molto comodo e confortevole. Le altre due famiglie, siamo in quattro, sono gentili e educate. Io sono una persona che cerca armonia e stare bene, sento un disagio e faccio fatica, ma devo vivere qui, non mi posso permettere di cambiare casa. Grazie per l'attenzione a me.
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » quarta fev 10, 2016 6:18 pm

A questo punto è chiaro che il tarocco non parla di lavoro, ma invece dell’ambiente dove vivi. Al futuro non è da escludere che dovrai affrontare delle discussioni e dovrai trovare delle soluzioni per proteggerti, nulla di grave ma dei fastidi. Il tarocco ha evidenziata la tematiche del momento che tra l’altro ti pesa.
Buona serata.
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » quinta fev 11, 2016 10:57 pm

Ciao Pescidoppio, come posso proteggermi, mi puoi dare consigli? Grazie.
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » domingo fev 14, 2016 11:21 am

possiamo fare un altro tiraggio, ma intento come procede con quelli di sopra ?...
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor ADELE » domingo fev 14, 2016 3:57 pm

Ciao Pescidoppio, con quelli di sopra tutto tranquillo, se ci sono occasioni di incontro ci salutiamo educatamente, ma io se posso li evito. Mi sono sentita offesa e faccio fatica a dimenticare.
Provo a fare un tiraggio: come andrà la situazione abitativa?
:Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar09U:
:TppfIT:
ADELE
 
Mensagens: 116
Registado: quinta jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO

Mensagempor pescidoppio » domingo fev 14, 2016 7:08 pm

Buonasera a te
Come andrà la situazione abitativa?
Alla presente l’arcano XIII dice che se potessi, le azzanneresti, ma conviene fare “buon viso e cattivo gioco” per il quieto vivere di tutti, soprattutto tuo. Non detto che nel futuro non diventate “amici”, per lo meno si stabilizza un buon rapporto tra vicini. Come hai detto in precedenza, non puoi nuovamente traslocare…. Per cui conviene trovare un modo di andare d’accordo al meglio.
Sistemato il piccolo problema “vicini”, riaffiora la tematica lavoro….. hai pensato fare dei corsi ?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Quem está ligado:

Utilizador a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 1 visitante