Ci sarà una relazione per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » sábado dez 15, 2018 10:42 pm

Solo sola da un bel po' di tempo e mi chiedo se lo rimarrò ancora per molto.
Conoscero' con un uomo con il quale costruire una relazione d'amore?
Grazie a chi vorrà rispondermi

:Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar10D: :Tar06U:
:TppfIT:
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor lunadiluce » domingo dez 16, 2018 6:31 pm

Ciao Lutorella,
Ti faccio alcune domande che sono funzionali alla corretta interpretazione del tiraggio.
Hai avuto nel passato una relazione che ti ha molto ferita? Che è stata chiusa male ?
C'è qualcuno vicino a te che mostra interesse nei tuoi confronti?
lunadiluce
 
Mensagens: 3753
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » domingo dez 16, 2018 7:17 pm

Ciao Lunadiluce.
Si nel passato più recente ho avuto una relazione che si interrotta bruscamente per suo volere. Con questo uomo mi vedo ancora ogni tanto ma siamo solo amici, io ormai per lui non provo più sentimenti d'amore.
Non credo che attualmente ci sia un uomo interessato a me o se c'è non me ne sono resa conto.
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » segunda dez 17, 2018 7:29 pm

.
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci saà una relazione per me?

Mensagempor lunadiluce » terça dez 18, 2018 8:08 pm

Ciao Lutorella ...
Il tarot sembra richiamare la tua attenzione a questa rottura precedente XIII, è come se ci fosse qualcosa che non si è chiuso (X rovescio).
È possibile?
lunadiluce
 
Mensagens: 3753
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » terça dez 18, 2018 8:41 pm

Ciao Lunadiluce.
Per quanto riguarda la rottura precedente, come ti dicevo l'altra volta, con questa persona mi frequento ancora ogni tanto, ma solo in amicizia. Non credo che lui provi qualcosa per me altrimenti si sarebbe rifatto avanti e io ormai non provo più attrazione e interesse per lui.
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » terça dez 18, 2018 8:57 pm

Ma se provassi a fare un altro tiraggio con una domanda un po' differente? Perché in realtà in questo momento ho in testa una nuova persona. Ma non ho fatto prima la domanda più precisa perché mi sembra una relazione impossibile.
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor lunadiluce » quarta dez 19, 2018 3:39 pm

Direi di no. Facciamo una lettura alla volta.
Nel tuo tiraggio si vede il tuo desidero ne Le Mat di coronare un nuovo amore (le mat guarda l'angelo de Le Monde XX) e il VI al futuro sembra favorire questo tuo desiderio. Ma il tarot mette in evidenza che qualcosa non si è concluso ... é come se tu non ti potessi concedere questa libertà di essere di nuovo libera e aperta ad un nuovo amore. Chiudere con il passato comporta che tu ti apra al nuovo, che tu tinta di nuovo libera (XXI verso Le Mat) e tu esca da una sorta di bolla protettiva in cui forse ti sei messa a causa della passata relazione.
Non escludo che sotto sotto il tuo ex nutra ancora dei sentimenti per te ... non so se vuoi e se te la senti di dirmi il motivo per cui ha rotto bruscamente la relazione con te ... forse posso capire qualcosina in piu sul tiraggio.
lunadiluce
 
Mensagens: 3753
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » quarta dez 19, 2018 8:15 pm

Abbiamo interrotto perché lui non era pronto ad una nuova relazione in quanto soffriva e credo soffre tuttora, perché la donna con la quale stava progettando un futuro insieme lo ha lasciato per un altro uomo. Io ho cercato più volte di aiutarlo a dimenticarla ma non ci sono riuscita. Lui vuole stare da solo perché ha paura di essere deluso nuovamente e nel corso di tanto tempo non è più ritornato sui suoi passi, anzi ha rafforzato la sua posizione negativa verso di me.
Così alla fine io mi sono disinnamorata di lui e ora guardo avanti. Io ora lo considero solo un caro amico e non è lui la persona che voglio accanto a me.
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor lunadiluce » sábado dez 22, 2018 7:27 pm

Ho capito ... beh mi sembra la scelta giusta ... al futuro c'è la possibilità di innamorarsi di nuovo ...
Il tarot conferma le tue aspirazioni ... apriti al nuovo e lascia alle spalle questo uomo. Questa sorta di protezione che lui ha messo probabilmente l'hai messa anche ed è arrivato il komento di lasciarla andare ... qualcuno arriverà.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Mensagens: 3753
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor Lutorella » segunda dez 24, 2018 11:47 am

Grazie lunadiluce. Saluti e Buon Natale
Lutorella
 
Mensagens: 64
Registado: sexta jul 13, 2018 12:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci sarà una relazione per me?

Mensagempor lunadiluce » terça dez 25, 2018 9:59 am

Anche a te ...
lunadiluce
 
Mensagens: 3753
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Libellula8 e 2 visitantes