Per Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Mensagempor Cuore di lupo » segunda jan 07, 2019 2:55 pm

Ciao Pescidoppio, a luglio il mio compagno con il quale convivevo mi ha lasciata, ultimamente abbiamo ripreso i contatti per diversi motivi, la mia domanda è: torneremo a stare insieme? Ti ringrazio infinitamente se avrai voglia di aiutarmi.
:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cuore di lupo
 
Mensagens: 12
Registado: segunda dez 24, 2018 1:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor pescidoppio » segunda jan 07, 2019 8:51 pm

Ciao Cuore di lupo
Vedo nel tiraggio un alternarsi di coppie dove per due volte l’uomo è capovolto!!! Per cui un malessere maschile è evidenziato…
Ho bisogna di sapere se i tuoi genitori o i suoi si sono intromessi?
Avete dei figli?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor Cuore di lupo » segunda jan 07, 2019 11:57 pm

Figli non ne abbiamo, progettavamo un matrimonio...Durante la convivenza sua madre si è intromessa tantissimo cercando di controllare le nostre giornate, viveva proprio di fronte a noi e diciamo che in parte è stata causa della rottura visto che mi provocava malessere...E quando mi ha lasciato, mio padre se n'è uscito con una battuta infelice e lui se l'è un po' presa...
Cuore di lupo
 
Mensagens: 12
Registado: segunda dez 24, 2018 1:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor pescidoppio » terça jan 08, 2019 9:21 am

Ok, ora è già più chiaro.
Lui non è maturo, è stato ed è tutto ora soggiogato dalla mamma, purtroppo! Non riesci a prendere posizione, non riesce a tagliare il cordone.
Questo è già un punto su cui lavorare.
Non metterti in competizione con la mamma, è sicuro che perdi. senza dire nulla, prendi le distanze con la sua famiglia, se ti vuole ancora, dovrà venire da te, non l'inverso. In qualche modo lo dovresti allontanarti dai suoi, senza rottura ovviamente.

Visto che non sono figli, ci sono in questo tiraggi sorelle fratelli, di chi sono? E che ruolo hanno?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor Cuore di lupo » terça jan 08, 2019 12:13 pm

Entrambi abbiamo una sorella maggiore, ma mia sorella lo adorava e quando le raccontavo di qualche bisticcio prendeva sempre le sue parti...Sua sorella anche, nonostante la sua timidezza si è sempre comportata benissimo con me, ha 3 figlie piccole che mi adoravano e che mi chiamavano zia e lei ne era contentissima.
Quel che non capisco è se lui ha ancora sentimenti per me ma non torna per non so quale motivo o se ha perso i sentimenti! Quando capita che stiamo insieme per qualche motivo sento che c'è ancora qualcosa e chiunque ci vede insieme insiste col dirci di dover tornare insieme perché ci vedono ancora affiatati, ma poi quando siamo separati non mi cerca...
Cuore di lupo
 
Mensagens: 12
Registado: segunda dez 24, 2018 1:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor pescidoppio » terça jan 08, 2019 1:58 pm

Non vedo un tornare insieme, per ora! Vedo i figli suoi che sono protagonisti della situazione, vedo fratello/sorella molto affiatati, sua sorella l'ho aiuta parecchio con i figli a cui vuole molto bene. Sicuramente vi parlate, rimanete amici….. cosi è per ora
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor Cuore di lupo » terça jan 08, 2019 2:18 pm

Ma lui non ha figli
Cuore di lupo
 
Mensagens: 12
Registado: segunda dez 24, 2018 1:30 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor pescidoppio » terça jan 08, 2019 7:54 pm

Scusa, avevo letto male, avevo capito che i tre figli erano suoi !!
Ad ogni modo, i figli rimangono un punto importante, lui, tuo compagnon sarà sicuramente sedotto da questi bimbi. Vedo una bella intesa tra lui e sua sorella.
Torno a dire che l’amicizia tra voi rimane. Che la coppia si riformi, mi sembra difficile.
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Mensagempor Cuore di lupo » terça jan 08, 2019 10:02 pm

Va bene... Speravo tanto in qualcosa di diverso, ma grazie mille! Hai avuto una gentilezza e una pazienza uniche!
Cuore di lupo
 
Mensagens: 12
Registado: segunda dez 24, 2018 1:30 am
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 3 visitantes

cron