Per Lunadiluce: nuova relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » terça dez 24, 2019 8:14 am

Dopo il mio primo tiraggio "3 anni single dopo la separazione" in cui sembrava che sarebbe arrivato qualcuno in un futuro poco lontano, pochi giorni dopo ho conosciuto un uomo con cui mi sto frequentando da qualche settimana.

E' molto attento, romantico, passionale...ho solo timore di coinvolgermi troppo e di vedere questa frequentazione spegnersi e non svilupparsi in relazione vera e propria.
La mia domanda:come favorire che questa frequentazioni diventi qualcosa di più nel tempo?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » terça dez 24, 2019 4:37 pm

E un tiraggio particolare ... lui guarda le pendu.
Ti faccio due domande:
È disoccupato? Ha un problema sul lavoro o in famiglia ... o ce l'hai tu?
Ha un'a figlia? È single?
Che lavoro fa?
E tu? Che lavoro fai?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » terça dez 24, 2019 11:11 pm

Grazie Lunadiluce per la risposta.
Ti do delle info su di lui e su di me.
Lui: nessuno problema al lavoro, anzi, direttore di un consorzio (ingegnere), ha 35 anni, il lavoro gli rende molto tempo, ma per quelle 3-4 volte che ci siamo visti ha dedicato tutto il tempo a noi senza far mai prevalere il lavoro (anzi ha staccato il cell per tutto il weekend). Vive da solo da 5-6 anni. Non ha figli. Ha sempre avuto piccole storie ma mai grandi relazioni d'amore.Ha perso il padre 8 anni fa.
IO: educatrice, posto fisso, guadagno bene (non quanto lui di certo, ma non mi manca niente), sono separata da 3 anni. dal matrimonio è nato mio figlio che ora ha 6 anni. Certamente il fatto che io sia madre spaventa sempre gli uomini, ma lui lo sapeva ancora prima di chiedere il mio numero di telefono ad una amica in comune.

Grazie ancora.
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » domingo dez 29, 2019 8:20 pm

Capito ... lui è rivolto al passato e guarda ad un blocco ... il suo babbo come è morto?
Tu sei una persona autoritaria ?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » segunda dez 30, 2019 11:26 am

Il padre è morto di tumore al pancreas, una morte abbastanza veloce e dolorosa.
Io su certi aspetti ho un carattere molto forte, ma lui pure... ci salva secondo me che siamo entrambi molto ironici.
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » segunda dez 30, 2019 7:07 pm

Indaga ancora un attimo per poterti offrire una lettura più corretta possibile ...
Tu come sei messa? Blocchi legati al passato? In famiglia? O depressioni di qualche tipo? Una convivenza che ti ha bloccato? 
Insomma c'è niente nel tuo passato da cui ti sei risollevata con fatica ma alla fine ce l'hai fatta?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » terça dez 31, 2019 2:05 pm

Ciao!
Io no ho avuto depressioni diagnosticate, di sicuro dopo la separazione ho avuto un anno e mezzo di periodaccio tra tristezza e rabbia, immagino normale dopo la separazione.
io di sicuro sono spaventata dal poter di nuovo soffrire visto il dolore della separazione, non so se questo può influire così tanto però...
Sento di aver veramente concluso il legame con il mio ex, non provo più rancore, rabbia o tristezza, anzi sento un legame di reciproco sostegno che durerà sempre visto che siamo entrambi genitori dello stesso bimbo.
Lui mi dice di no sapere cosa sta ( e gli sta) succedendo, nel senso che sta bene con me (sensazione di sentirsi bene, tranquillo, sereno, il tempo passa bene assieme...un po' come sentirsi a casa direi io), ma non sa dirmi cosa sta cercando.
In realtà i suoi gesti vanno nella direzione della coppia e le sue parole poi invece delle volte frenano.
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » quarta jan 01, 2020 7:37 pm

Cara dipenna ...
Ho osservato il tiraggio e stavo cominciando ad analizzarlo6 quando mi sono resa conto che c'è un errore!
Devi rifarlo ... con la stessa domanda ma fai attenzione a quando copi ... non è possibile che su carte dritte siano state messe delle carte soluzione.
Non so se conosci il metodo è una cosa tecnica.
Scusami ma me ne sono accorta solo ora ... era particolare si !! :lol:
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » quarta jan 01, 2020 9:41 pm

Rifaccio subito...
mi sa che ho sbagliato qualcosa allora.
Faccio attenzione a copiare e incollare!

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar20U:
:TppfIT:
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » quinta jan 02, 2020 7:02 pm

Mmmmmh dipenna ...
Sei sicura di aver smaltito tutta la rabbia? C'è un belk'arcano senza nome che si drige verso il papà !!
Questo tiraggio dice che questa rabbia non è proprio scemata ... e di lavorare sul tuo mentale.
Dipende da te ... potrebbe essere anche un eccesso di paura ... ma è cmq qualcosa che ti tiene nel passato e non ti porta verso un nuovo ciclo.
Devi ripulire l'idea che hai dell'uomo in generale ... in questo modo puoi ripartire e iniziare una nuova vita.
Ti risuona?
Un'altra domanda ... parli con lui dei tuoi progetti?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » quinta jan 02, 2020 10:03 pm

Ciao Lunadiluce,
grazie di quello che ahi scritto.
Più che rabbia verso il mio ex, mi sono accorta di essere così sfiduciata verso il genere maschile da non credere che un uomo si possa realmente e soprattutto sinceramente innamorare di me.
Quindi la mia è rabbi verso il maschile e disillusione evltm.
di quali progetti parli?
Della mia idea della vita? di quello che voglio nella mia vita sentimentale? dei miei progetti di lavoro?
Ci vediamo da soli 20 giorni e sento un grande potenziale tra di noi, ma nessuno dei due ha esplicitato progetti per il futuro, anche giustamente visto il pochissimo tempo che ci conosciamo.
Ora è in vacanza con un amico, aspetto di vedere quando torna?
Ci tengo a lui, ho paura di ferirmi di nuovo molto.

Grazie ancora
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » sexta jan 03, 2020 8:28 am

Se dici che il giudizio parla al futuro di un nuovo possibile inizio posso chiedere forse come sciogliere questa mia paura/rabbia verso il maschile?

:Tar11U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar01U:
:TppfIT:
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » sexta jan 03, 2020 10:01 am

Scusami dipenna ... ma
Direi di fare un tiro alla volta !!!
Non abbiamo ancora sviscerato l'altro !!!
Ti ho fatto una domanda mi hai risposto e poi mi hai fatto una domanda e devo rispondere.

Sennò significa che la domanda l'hai fatta così per fare ...

Siccome non credo sia così ... ti invito a fare sempre domande molto significative per te e a meditare approfonditamente sulle risposte.

Il tarot è un mezzo per prendere coscienza e uno strumento per elevarsi, un'occasione per guardare dentro di noi, comprendere e vedete ciò che pur essendo sotto gli occhi non riusciamo a vedere.

Ti chiederei di andare adagio per far sì che anche il tuo inconscio lavori e la risposta produca i suoi effetti di crescita e sviluppo evolutivo per te.
Più tardi rileggo la tua risposta e rispondo a ciò che mi hai chiesto.
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor dipenna » sexta jan 03, 2020 5:12 pm

Ciao Lunadiluce,
ok, attendo tua risposta allora.
Grazie ancora
dipenna
 
Mensagens: 88
Registado: quarta ago 03, 2011 1:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: nuova relazione

Mensagempor lunadiluce » sexta jan 03, 2020 8:54 pm

Si ... 
Allora forse mi sono spiegata male ... per progetti intendo in generale ... capisco che vi conoscete da pochi giorni ... ma intendevo dire se riesci a comunicare con lui, ad esprimere i tuoi pensieri, i tuoi intenti, le tue aspirazioni di vita: lavoro, amore, .. tutto ciò che riguarda la sfera concreta, direi materiale (nel tiraggio appari come imperatrice).
Lo stai facendo?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 4 visitantes