lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor PatPat » terça jan 07, 2020 12:04 pm

buongiorno, sto' valutando l'ipotesi di aprire un negozio in franchising, sono moltissimi anni che lavoro come commessa in negozi.
La mia domanda è: faccio bene ad investire?
Grazie
:Tar06U: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
PatPat
 
Mensagens: 18
Registado: sexta out 25, 2013 11:46 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lunadiluce » terça jan 07, 2020 9:19 pm

Ciao Patpat,
Ti faccio due domande per chiarirmi in che direzione andare:
Vedo un blocco sul passato e tu che guardi dalla parte opposta ... cosa è successo? C'è stato un licenziamento o dei licenziamenti?
Hai subito qualche ingiustizia che ti ha messo in ginocchio? In qualità di dipendente?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor PatPat » domingo jan 12, 2020 9:41 am

Ciao, ho lavorato per sette anni in un negozio, per problemi del titolare economici è cambiata la gestione, con i titolari subentrati mi sono trovata malissimo, sia come contratto che come persone, mi sono licenziata ed ho cambiato completamente lavoro, da commessa a lavoro d'ufficio, stare ferma seduta non mi piaceva, quindi dopo 3 anni di lavoro sedentario e poco stimolante sono stata ricontattata dal figlio del mio ex titolare con il quale avevo lavorato benissimo, stava aprendo un nuovo negozio, con entusiasmo ho ripreso il lavoro da commessa, sono 4 anni, il negozio lo sento mio e con il titolare c'è un buon rapporto di amicizia, con le colleghe c'è un ottimo legame.... giungo al problema e la mia voglia di cambiare; il lavoro è diventato pesante, siamo in poco personale , il negozio lavora tantissimo, gli scarichi di merce sono ad altissimo volume, occuparmi della vendita, magazzino, gestione cassa è diventato troppo pesante ed il titolare non ha nessuna intenzione di diminuire la quantità delle consegne in un unica giornata (si parla di minimo 400 colli a 600 in un giorno) siamo in tre persone 2 a turno di lavoro, è davvero troppo....
vorrei tentare di aprire una cosa mia, non vorrei però fare un salto nel vuoto, sto valutando un azienda in franchising, una delle mie colleghe vorrebbe tentare con me, è molto giovane e responsabile, per ora è un idea che vorremmo realizzare .
Grazie
PatPat
 
Mensagens: 18
Registado: sexta out 25, 2013 11:46 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lunadiluce » segunda jan 13, 2020 7:00 pm

Hai parlato con il titolare di tutta la questione? Troppo lavoro ... troppI pochi dipendenti ...
È un tiraggio molto contraddittorio ... ti faccio qlche domanda in più perché non è troppo chiaro ...
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor PatPat » segunda jan 13, 2020 7:29 pm

Ciao, si ho parlato con lui, ma le cose non sono cambiate
PatPat
 
Mensagens: 18
Registado: sexta out 25, 2013 11:46 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lunadiluce » terça jan 14, 2020 7:49 pm

Pat ... direi di si ... è una buona scelta ti permette di uscire da una situazione lavorativa molto pesante che genera stanchezza e disequilibrio.
Si vede le difficoltà nella linea di carte in basso ... la soluzione è andare verso la concretizzazione di quello che hai chiesto al Tarot.
Un'ultima domanda ... Hai i soldi per fare questo passo?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor PatPat » quinta jan 16, 2020 12:51 pm

Ciao, grazie, per i soldi iniziali sto valutando non ci sono problemi, lo scoglio più grande è trovare una persona che affronti con me l'avventura, la mia idea è di dividere a metà il progetto, sto valutando due amiche, una è titubante la famiglia non condivide, l'altra esce ora da dei gravi problemi di salute e la cosa non mi fa stare tranquilla, non posso affrontare da sola il tutto . Un caro saluto
PatPat
 
Mensagens: 18
Registado: sexta out 25, 2013 11:46 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lunadiluce » quinta jan 16, 2020 7:53 pm

Ok .. si in effetti il compagno di affari va scelto con oculatezza.
In bocca al lupo :wink:
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor PatPat » terça jan 21, 2020 10:34 am

Grazie lunadiluce
PatPat
 
Mensagens: 18
Registado: sexta out 25, 2013 11:46 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lunadiluce » terça jan 21, 2020 7:01 pm

Mi raccomando aggiornami in modo da poter avere i riscontri sul tiraggio ... anche se questa non è una cosa a breve ... immagino.
Ciao
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 21 visitantes