lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor PatPat » terça jan 07, 2020 12:04 pm

buongiorno, sto' valutando l'ipotesi di aprire un negozio in franchising, sono moltissimi anni che lavoro come commessa in negozi.
La mia domanda è: faccio bene ad investire?
Grazie
:Tar06U: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
PatPat
 
Mensagens: 18
Registado: sexta out 25, 2013 11:46 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lunadiluce » terça jan 07, 2020 9:19 pm

Ciao Patpat,
Ti faccio due domande per chiarirmi in che direzione andare:
Vedo un blocco sul passato e tu che guardi dalla parte opposta ... cosa è successo? C'è stato un licenziamento o dei licenziamenti?
Hai subito qualche ingiustizia che ti ha messo in ginocchio? In qualità di dipendente?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor PatPat » domingo jan 12, 2020 9:41 am