cambio di postazione..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambio di postazione..

Mensagempor clo8 » quinta jul 30, 2020 8:54 am

buongiorno Luna
questa volta chiedo aiuto per il mio lavoro...
ho un collega che sparla di me ed è un abile manipolatore. I miei responsabili anche se mi stimano professionalmente non credo mi diano credito rispetto alle mie lamentele per il comportamento del mio collega. Sono molto in crisi . avrei la possibilità di cambiare postazione di lavoro. Non credo risolverò le cose ma chiedo al tarot se vale la pena provare...

faccio bene a cambiare postazione?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao !
Clo
clo8
 
Mensagens: 340
Registado: segunda nov 23, 2009 1:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambio di postazione..

Mensagempor lunadiluce » quinta jul 30, 2020 3:08 pm

Ciao Clo ... non ricordo ... sei una donna vero?
Ti faccio due domande:
- in che settore lavori e quale ruolo ricoprì?
- cosa intendi per cambiare postazione? Cambi piano ? Vai a lavorare in un altro piano dell'azienda? Scusami se mi puoi spiegare meglio ...
- in che modo manipola ? Mettendo ti in cattiva luce nei confronti del tuo capo?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambio di postazione..

Mensagempor clo8 » quinta jul 30, 2020 5:13 pm

Grazie luna
Te L ho già detto in un altra occasione ma lo ripeto ... è una bella sensazione sentire che qualcuno ti fa delle domande così pertinenti ... è impressionante ...
Il piano è una questione cruciale ... il mio capo non sapendo gestire le difficoltà che ci sono tra me e il mio collega ha proposto di spostarmi di due piani ma io ho chiesto di essere ospitata in un altro laboratorio ma dj restare allo stesso piano . Lavoro in un lab di ricerca ... sono una donna .. una dipendente ... non ho un ruolo di rilievo ma ho autonomia.
Il mio collega da sempre cerca dj mettermi in cattiva luce ... con tutti ... ridendo anche di cose mie molto personali ... da sempre !!! ... ora non ne posso più e ora più che mai parla malissimo di me al mio capo ... me lo ha detto anche il mio capo oggi il quale sembra aver preso bene L
Idea di essere spostata in un lab di un altro gruppo ma di restare allo stesso piano ... non sai quanto mi colpisce che parli di piani ... sei molto brava !
Temo che spostandomi sarò esclusa ... ma non ne posso più ... accetterò L esclusione se ci sarà .
Grazie luna ... sei molto brava .
Spero di aver risposto
clo8
 
Mensagens: 340
Registado: segunda nov 23, 2009 1:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambio di postazione..

Mensagempor lunadiluce » sábado ago 01, 2020 4:58 pm

Grazie ... non e'sempre facile :wink:
Il tarot dice sì ... fai bene a cambiare postazione e precisa ... fai bene a cambiare piano.
Mi spiace che non e' quello che vuoi fare ... pero' dice questo.
La situazione andra' molto meglio ... c'e' un bel sole alla fine.

Se proprio vuoi restare a quel piano prova ... ma qualora nn funzionasse ... ricordati del tiraggio e del consiglio del Tarot :wink:
Ciao ... poi fammi sapere
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambio di postazione..

Mensagempor clo8 » segunda ago 10, 2020 7:35 am

Cara Luna
Ti ho dato massimo credito ... sono tornata indietro e ho detto che sono disposta a cambiare piano ... sono andata contro il mio sentire ... però ammetto che una volta fatta la richiesta di cambiare piano mi sono sentita meglio .... anche se questo comporta che rimarrò nel gruppo di lavoro di adesso ... il mio responsabile dice che ci saranno sviluppi per me è che sarà un opportunità... vedremo ... a me interessa solo continuare a fare il mio lavoro in tranquillità . Senza essere umiliata . Desidero solo questo .
Ti ringrazio molto ! A settembre vedremo cosa succederà . Al momento mi sento tranquilla anche perché sto lavorando pochissimo... ma spero di mantenere questo atteggiamento di fiducia del tipo ‘lasciamo fare all universo ... e vediamo cosa succede ‘ .... sto andando dalla psicologa dell ‘ente per capire cosa posso fare e in che modo innesco queste umiliazioni ... poi per il resto lascio fare senza forzare
Grazie della lettura Luna!!!
Ti farò sapere
Ciao
Clo
clo8
 
Mensagens: 340
Registado: segunda nov 23, 2009 1:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cambio di postazione..

Mensagempor lunadiluce » segunda ago 10, 2020 8:34 pm

Prego ... c'è un bel sole alla fine ... è una lama molto positiva.
Sono contenta che sei serena e naturalmente ci tengo al fatto che tu mi aggiorni.
:wink:
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 44 visitantes