Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor Scisma_79 » segunda out 05, 2020 5:53 am

Ciao luna
Approfitto di questo post per dirti che l'analisi affrontata nei miei post precedenti mi hanno illuminata, cambiando il punto di vista delle cose in maniera profonda e mi hanno rasserenata tantissimo.
Non esistono parole per esternare la mia gioia e gratitudine.
Questo è un metodo di lettura che lavora sul nostro inconscio, le convinzioni e ciò che ci boicotta e che creiamo da soli, quindi vederlo e analizzarlo ci aiuta a superare blocchi incredibili.

Detto questo vorrei chiederti un altro aiuto se e quando potrai.

Io e mio marito parliamo da tempo di cambiare casa. Io cambierei domani, lui invece è più restio. Per motivi economici ma anche perché non ne avverte l'esigenza quanto me.
Stiamo affrontando un momento particolare della nostra vita (con la ricerca di un figlio) ma proprio ieri mi ha contattata una signora che mi ha fatto vedere una casa bellissima (da prendere in affitto) e che anche se non è perfetta potrebbe rappresentare una buona soluzione per noi (visto il budget disponibile ecc).
Mi chiedo e chiedo alle carte: è il momento giusto per affrontare un tale passo?

:Tar10U: :Tar05U: :Tar01U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:


Grazie infinite.

L
Scisma_79
 
Mensagens: 162
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor lunadiluce » terça out 06, 2020 7:01 pm

Ciao Scisma ...
Sono molto felice e mi hai quasi commosso nella prima parte del tuo messaggio perché fa veramente piacere vedere che si capisce la profondità e la qualità del lavoro che il Tarot offre. È un'entità magica che agisce in maniera molto mirata e profonda ed è uno strumento prezioso se ad esso ci si rivolge con serietà, rispetto, sacralità.

Detto questo ... ti faccio due domande, come di consueto, dedotte da una prima osservazione del tiraggio:
- com'è la comunicazione con tuo marito? Nel tiraggio sembri un po' chiusa in te stessa e nella tua oserei dire "rovescita" percezione di non sentirti realizzata ! C'è un blocco a cui dovresti guardare ma invece guardi te stessa rovesciata ... non realizzata dal punto di vista terreno (Limperatice)!
- mi ripeto forse nelle domande perché non ricordo i tiraggi precedenti. Hai ancora il babbo vero? Mi sembra di si. Se si ... potrebbe darti una mano economicamente? È solida economicamente la tua famiglia di origine?
- lavori? Se si che lavoro fai? Se no hai mai pensato di farlo?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor Scisma_79 » terça out 06, 2020 9:04 pm

Ciao luna
Ci tenevo molto a comunicarti le mie emozioni riguardo ai tiraggio precedenti... È il minimo che io possa fare considerata la dedizione che metti...

Riguardo alle domande che mi fai.
Io non mi sento felice in questa casa dove vivo adesso.
Mi sento soffocare.. è piccola, buia e brutta.
A me piacciono le cose semplici ma che rispecchiano il mio essere... In questa casa non è così.
È casa di un amico di mio marito e paghiamo molto poco.per lui è perfetto... Abbiamo avuto non poche discussioni a riguardo.. ma oggi non siamo più in una condizione economica tale da non poterci permettere di vivere in una casa più dignitosa.
Si, ho mio padre.. lui mi supporta soprattutto psicologicamente. Economicamente i miei non navigano nell',oro ma quando non lavoravo lui mi ha aiutata.
Ora lavoro. In farmacia.
Potrei sostenere tranquillamente la spesa.

Mi sento in colpa di desiderare questo miglioramento perché non è condiviso da mio marito e oltretutto in questo momento siamo impegnati con delle cure per poter aumentare la famiglia... Un momento intenso... Ma mi arrivano offerte di case (in affitto per adesso) che mi piacciono molto..
Credo di aver risposto a tutto..
Scisma_79
 
Mensagens: 162
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor lunadiluce » quarta out 07, 2020 11:44 am

Capisco ...
Nel tiraggio non c'e nessun riferimento a case ma ... sta scritto che cambiare è una buona scelta (la roue de fortune, l'Amoreux)!
Il Tarot non affronta tanto il concetto del trasferirsi altrove quanto piuttosto di lavorare sulla comunicazione ... è come se tu dovessi trovare il modo di parlare amorevolmente con lui ...
Ti faccio un'altra domanda ... tuo padre ha un qualche ascendente su tuo marito?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor Scisma_79 » quarta out 07, 2020 2:00 pm

...mio padre?
Credo di sì, lui ha molta stima di mio padre... Ma non saprei..

Cambiare va bene ma è molto difficile non litigare quando si affronta questo argomento...
:(
Scisma_79
 
Mensagens: 162
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor lunadiluce » quinta out 08, 2020 7:02 pm

Allora Scisma...
guardando il tiraggio ... tuo marito è dritto.
Chi è rovescio invece sei te ... e sembri essere tu quella che può sbloccare la situazione.
Il momento è favorevole (ruota di fortuna) se non è ancora arrivata arriva l'occasione giusta per fare questa scelta!

Il tarot su un piano ti consiglia di trovare il modo di comunicare con tuo marito con amore senza prevaricare ma parlando a lui con il cuore (Amoreux e sequenza linea superiore) ma anche con chiarezza del tuo bisogno.
Non ti chiudere ma vai verso tuo marito ... sequenza Limperatrice - L'Empereur ... che su un'altra piano significa concretizzare il tuo progetto, seguendo la tua voce interiore (roue de fortune ancora).

Su un altro piano mi verrebbe da aggiungere che tuo padre può metterci una parola (sempre sequenza linea superiore) e aiutare a realizzare questo cambiamento. Non so in che modo ma ... può avere un ruolo. Pensaci poi semmai mi dici. Forse economicamente forse sfruttando l'autorevolezza verso tuo marito ... forse chissà cos'altro !!!

Di più non saprei dire ... va bene per rispondere alla tua domanda ... porta avanti questo tuo progetto.

In bocca al lupo
:wink:
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor Scisma_79 » sábado out 10, 2020 2:27 am

Ciao luna
Effettivamente è proprio così. Comunicare con lui non è sempre semplice in generale... Ed io ci resto male quando non mi sembra che sia sensibile alle mie esigenze.

Cercherò di essere paziente e aspetterò che anche lui si entusiasmi vedendo qualche appartamento... Stamattina ne andremo a vedere uno...

Grazie... E per quello che riguarda mio padre... Non saprei.
A volte parlano, si confrontano ... Farò in modo che facciano una chiacchierata...

Grazie infinite sempre..
Ti terrò aggiornata.
<3
Scisma_79
 
Mensagens: 162
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per l'una : mi chiedo se sia la casa giusta

Mensagempor lunadiluce » sábado out 10, 2020 9:00 pm

Si ci tengo ..
:wink:
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 3 visitantes

cron