Per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce

Mensagempor leonia » quarta dez 16, 2020 1:54 pm

Ciao, cara Luna. Ho la sensazione di aver finalmente fatto i cambiamenti interiori che mi erano sembrati molto faticoso, come accettate quello che arriva senza forme di ribellione sterile, ma cercando di migliorarmi. Ora sento che stanno per cambiare molte cose anche fuori di me, o forse è solo il riflesso di ciò che cambia dentro di me. Il Tarot che cosa mi annuncia in proposito? Grazie come sempre.
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Mensagens: 265
Registado: quinta dez 06, 2018 11:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » quarta dez 16, 2020 7:24 pm

Ciao Leonia ... ti leggo con piacere.
Mi puoi spiegare meglio cosa vuoi sapere dal Tarot?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor leonia » quinta dez 17, 2020 5:19 am

Cara Luna, certo. Vorrei sapere se il Tarot conferma che ho compiuto dei progressi interiori veri e propri in termini di maggiore consapevolezza e accettazione del senso di ciò che arriva, se sono migliorata davvero( e non si tratta di trasformazioni illusorie, apparenti e momentanee) e se questo cambiamento interiore si tradurrdi conseguenza nella mia vita un rinnovamento vero e proprio, perché questo io sento. Mi scuso per la scarsa chiarezza e spero di essere stata chiara ora. Grazie.♥️
leonia
 
Mensagens: 265
Registado: quinta dez 06, 2018 11:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » quinta dez 17, 2020 8:05 pm

Cara Leonia pensi bene ...
Si vede che hai avuto qualche titubanza ... ma sei veramente in un percorso nuovo ... e ne sei cosciente!
Lo dimostra quel bellissimo Jugement che si trova proprio sopra ai ripensamenti (Mat rov verso Limperatrice).
Il tarot consiglIa che è arrivato il momento di agire ...
Quel Bateleur ha tutti gli strumenti sul tavolo (i 4 elementi sono a sua completa disposizione) !
Hai finito un giro ... è l'ora di ripartire con energie nuove: il Bateleur è la prima lama degli Arcani Maggiori ... meglio di così !
Hai il vento in poppa :wink: :)
Nuove sfide ... nuovo percorso.

A volte sono necessarie incarnazioni per fare piccoli passi altre volte in un'incarnazione ci è data l'opportunità di vivere una o più morti e rinascite, senza dover attraversare per forza la grande soglia.
Sono occasioni assolutamente da non sprecare ... guidate cmq dalla nostra anima. Sempre!

Accogli il nuovo e procedi con entusiasmo ... così come fa il Bateleur: tutto in Potenza con un cappello a forma di infinito ... che esprime le infinite potenzialità che possono caratterizzare il suo operato.
Energia allo stato puro e desiderio di agire ... sul sentiero del cuore ... del maestro (guarda il Papa).
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor leonia » sexta dez 18, 2020 5:45 am

Grazie, Luna! Come sempre chiara, illuminante e benefica la tua lettura. Grazie infinite. Sono felice che il Tarot confermi le mie sensazioni, compresi quei ripensamenti, quel guardare a volte indietro. Ti mando un abbraccio grande grande grande.
leonia
 
Mensagens: 265
Registado: quinta dez 06, 2018 11:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » sexta dez 18, 2020 7:08 pm

Un abbraccio anche a te ... e se non ci risentiamo prima passa buone feste.
Un caloroso abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor leonia » domingo dez 20, 2020 8:43 am

Grazie, cara Luna! Buone feste anche a te. Ma ti penserò comunque. Tanto affetto
leonia
 
Mensagens: 265
Registado: quinta dez 06, 2018 11:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce

Mensagempor lunadiluce » domingo dez 20, 2020 7:14 pm

Sei molto cara ... grazie ...
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 2 visitantes