Che cosa succede...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che cosa succede...

Mensagempor Scisma_79 » sábado fev 06, 2021 5:49 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:


Chiedo al tarot
Che cosa sta succedendo? (Nell'ambito del rapporto di coppia)... Mi sento un po' spaesata...
Scisma_79
 
Mensagens: 161
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor lunadiluce » domingo fev 07, 2021 5:26 pm

Cara Scisma ...
Puoi spiegarmi un pò meglio il motivo della tua domanda ?
In che senso ti senti spaesato ... che tipo di relazione è la vostra ... amanti? Conviventi? ...
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor Scisma_79 » segunda fev 08, 2021 6:58 am

Cara lunadiluce
Devi perdonare la poca chiarezza del mio precedente messaggio... È che mi sentivo un po' turbata.
Si tratta di mio marito...
Sono cambiate tante cose ultimamente (ritmi di lavoro soprattutto) e io mi sento spaesata... Ho paura che possa mettere da parte un po' di noi.
Oltretutto c'è una sua collega che mi infastidisce un po'.
:(

... sarà che con la gravidanza gli ormoni sono a tremila ma a volte mi viene solo da piangere....
Scisma_79
 
Mensagens: 161
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor lunadiluce » terça fev 09, 2021 8:15 pm

Paura di metter su famiglia!!!!
Lui vorrebbe quasi scappare possibile?
Tu guardi invece alla famiglia, all'idea/progetto della nascita di una famiglia.
Al momento in casa ci sono problemi ... lui guarda altrove!
Mantieni la calma... comportati come un Angelo (temperance) ... il cielo aiuterà.
C'è bisogno di tempo ... avete bisogno di tempo tutti e due per metabolizzare un profondo cambiamento che è in atto sotto lo stesso tetto.

Un abbraccio ... mi raccomando guarda quell'angelo ... il cielo ti aiuterà! Prega se puoi ... è molto importante.
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor Scisma_79 » quinta fev 11, 2021 6:46 am

Ciao luna
Mi meraviglia un po' questa cosa...
Perché lui invece sembra essere così felice per questo figlio che deve nascere... L'abbiamo voluto tanto...
Una sua collega mi infastidisce perché si prende molta confidenza ma... Dal tiraggio vedi che c'è Interesse da parte sua? (Di mio marito).
Il lavoro per lui sta aumentando... E molto spesso deve restare in ospedale anche per la pausa pranzo... Dici che invece è una scusa per allontanarsi da me?
... facciamo un altro tiraggio?

Scusami per le tante domande e grazie sempre...
Scisma_79
 
Mensagens: 161
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor lunadiluce » quinta fev 11, 2021 6:53 pm

Non c'è ombra di altra donna e si ... lui come Imperatore guarda Le mat un uomo libero che sta cercando ... cosa cerca?
Di affrontare questo passaggio ... da uomo libero a papà ... che non gli è così naturale ... si porrà le sue domande come te le poni tu.
Interiormente.
Gli uomini trovano tanti modi per sfuggire il disagio ... il lavoro è proprio uno di quelli e l'universo se lo mette in questa condizione è perchè il lavoro lo aiuterà a non pensare troppo (questo lo dico io! Non è scritto :wink: ).
È un uomo comunque che è fedele e ha fiducia nella vita e sono felice di sapere che c'è.

Tutto come ti indica il tiraggio andrà per il meglio ... mi raccomando sii dolce e coinvolgilo molto questo faciliterà e renderà forte la vostra nuova famiglia.
Rileggi questa lettura e lascia agire un pò ... lascia che l'inconscio faccia il suo corso.
Ti viene richiesto di uscire dalla paura e di pensare al nuovo, alla possibilità di una nuova famiglia (séquenza Arcano XIII ... Le jugement).

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor Scisma_79 » quinta fev 11, 2021 9:43 pm

Grazie di cuore luna

Si, credo che il lavoro rappresenti per lui anche una forma di distrazione. È stata sempre una specie di forma di fuga... Ed è combattuto molto spesso... Vorrebbe anche me li.
A volte lo sento lontano e questo mi spaventa, ma quando ci ritroviamo è bellissimo. Basta una coccola per sentirci così vicini.

Grazie infinite per la tua disponibilità.

Un abbraccio grande.
Scisma_79
 
Mensagens: 161
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor Scisma_79 » quinta fev 11, 2021 9:47 pm

Una domanda tecnica.
In questo caso passato presente e futuro si leggono come eventi temporali?
Cosa rappresentano la torre e la morte come risoluzione? Scusami ma sono curiosa e sto cercando di capire come interpretare il metodo...
Io leggo i tarocchi per passione ma nn ho mai studiato questo metodo.

Un abbraccio
L
Scisma_79
 
Mensagens: 161
Registado: domingo set 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa succede...

Mensagempor lunadiluce » sexta fev 12, 2021 7:19 pm

Cara Scisma ... scusami ma non do in genere informazioni tecniche ... non perché non voglia ... ma perché è complicato.
Ti posso solo dire che ... in questo caso ... maison dieu rovescia con sopra Arcano senza nome ... significa difficoltà sotto lo stesso tetto per un cambiamento che genera paura ... che è quello che ti ho scritto nella lettura.
Il metodo è complesso e non semplice da raccontare in poche righe.
Un abbraccio e in bocca al lupo
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bagali e 23 visitantes

cron