Che cosa vuole?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » segunda fev 22, 2021 8:51 am

Ciao Luna ben ritrovata,
Vorrei fare una domanda al tarot:
Perché A continua a cercarmi?
:Tar12U: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
Mille grazie
Doll
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor lunadiluce » segunda fev 22, 2021 7:35 pm

Ciao cara ...
Chi è A. ? Puoi introdurmi brevemente chi è e tipo di rapporto che avevate ?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » segunda fev 22, 2021 8:17 pm

Ciao Luna, A è un "amico", lo metto tra virgolette perché in realtà oltre all'amicizia c'è anche dell'attrazione. È un rapporto piuttosto strano, ci sentiamo quasi tutti i giorni, ed è sempre lui a cercarmi. Per quanto mi riguarda cerco di mantenermi distante quanto più possibile, anche se devo ammetterlo mi riesce difficile perché lui mi piace, ma non riesce ad essere totalmente sincero con me.
La settimana scorsa ho fatto un tiraggio chiedendo il perché non riuscissi ad allontanarmi da lui, ti posso garantire che evito di cercarlo, e sono anche abbastanza poco simpatica alcune volte, ma nonostante cio continua a cercarmi... Abitiamo in due città diverse e abbastanza lontane, e questa storia va avanti da anni...
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » segunda fev 22, 2021 8:25 pm

Non saprei se definirla amicizia, l'ultima volta che ci siamo visti siamo stati insieme.
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor lunadiluce » terça fev 23, 2021 5:39 pm

Scusami ma non capisco la domanda.
Vi sentite tutti i giorni, lui ti piace, l'ultima volta siete stati pure insieme ... immagino a letto ... perché fai questa domanda?
Vi siete detti che non volete una storia?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » terça fev 23, 2021 7:39 pm

Si scusa Luna, non sono stata molto chiara. Ci sentiamo quasi tutti i giorni perché a cercarmi è il più delle volte lui. Ci siamo visti l'ultima volta più di un anno e mezzo fa, e si, siamo stati insieme. Da parte mia evito di cercarlo, prima di tutto perché vive con un'altra donna, anche se lui dice non essere più la sua compagna, secondo perché tende sempre ad essere poco chiaro nei miei confronti, terza cosa perché so esattamente di volere costruire una relazione seria con un uomo. La domanda che ho fatto al tarot riguarda le sue intenzioni nei miei confronti, che proprio non riesco a cogliere, visto che è sempre lui a cercare me... Spero di essere stata un pochino più chiara, se hai bisogno di capire meglio chiedimi pure
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » terça fev 23, 2021 8:08 pm

Capisco che la domanda potrebbe sembrarti priva di senso, già che quasi tutti i giorni ci sentiamo e che siamo stati insieme, ma la situazione è questa semplicemente.
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor lunadiluce » quinta fev 25, 2021 6:35 pm

Ok ora è più chiaro ... grazie dell'approfondimento.
Ti faccio qualche domanda:
- età vostra?
- lui sta chiudendo relazione in corso?
- tu mostri una certa riluttanza a parlare con lui e lo dimostri in maniera secca ma poi superato il primo scoglio sei molto generosa e disponibile verso di lui?
- quali sono gli argomenti a grandi linee che affrontate durante le vostre chiacchierate?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » quinta fev 25, 2021 8:31 pm

Entrambi 40enni, lui sta chiudendo una relazione a quanto pare. Ma ancora convivono nella stessa casa. Si, io mostro una certa riluttanza a sono abbastanza secca, ma oltrepassato lo scoglio divento generosa e disponibile, e come anche lui mi ha fatto notare, molto dolce. Parliamo di tutto, andiamo d'accordo, scherziamo, ridiamo, ci prendiamo in giro... chiacchieriamo di stupidaggini ma facciamo anche discorsi seri. Raramente parliamo di noi, di quello che sentiamo l'uno per l'altro e del perché ci sentiamo quasi tutti i giorni. Ma penso e credo valga per entrambi, che quest'ultimo sia un discorso da affrontare di persona.
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » quinta fev 25, 2021 8:36 pm

Insomma parliamo delle nostre vite, di ciò che facciamo durante la giornata...
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor lunadiluce » sexta fev 26, 2021 7:45 pm

Beh nel tiraggio è palese tutto ciò che mi dici è le due ultime carte raccontano del vostro stare assieme.
Lui Papa tu Stella .
Appare come una persona molto disponibile che è ben disposta verso la Stella che si genuflette a lui e con generosità si dona.
Chiedi perché ti cerca ...
La sua situazione affettiva non va (sole rov con sopra pendu) ... si sta forse chiudendo veramente qlsa e non lo vive bene (imperatore rov con sopra Roue de fortune).
Tu freni ma poi ti dedichi a lui con generosità e lui sul piano spirituale riceve veramente molto da te e ciò lo fa stare interiormente bene.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » sexta fev 26, 2021 8:55 pm

Ciao Luna, si effettivamente risuona. Quindi, lui mi cerca perché sul piano spirituale la mia disponibilità lo fa sentire bene se ho ben capito?
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » sexta fev 26, 2021 8:56 pm

Una sorta di conforto interiore?
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor dollshouse » sábado fev 27, 2021 7:30 pm

Ciao Luna tutto quello che hai scritto mi risuona eccome, rileggendo poi anche l'altra lettura relativa alla mia difficoltà nel prendere le distanze da questo rapporto( la paura di stare sola etc.) ho compreso qualcosa di molto profondo e importante che mi riguarda... Grazie del tuo tempo e dell' impegno che mi hai dedicato. Un abbraccio
Doll
dollshouse
 
Mensagens: 264
Registado: domingo jun 16, 2019 1:40 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Che cosa vuole?

Mensagempor lunadiluce » domingo fev 28, 2021 7:38 pm

Bene ... sono molto felice ...
Il tarot è una fonte incommensurabile di sapere che ti offre veramente gli spunti per riflettere e capire profondamente ciò che ti succede.
Se il consultante è aperto il messaggio arriva nel suo significato più profondo.
Grazie per il tuo riscontro.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes