NUOVO LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NUOVO LAVORO

Mensagempor isidina » sexta fev 26, 2021 2:58 pm

buongiorno
vorrei sapere se riesco a ambiare lavoro anzi soprattutto azienda
:Tar11U: :Tar15U: :Tar02U:
:TppfFR:
grazie
isidina
 
Mensagens: 4
Registado: sexta fev 26, 2021 10:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: NUOVO LAVORO

Mensagempor lunadiluce » sexta fev 26, 2021 7:53 pm

Ciao Isidina...
- che lavoro fai?
- Hai fatto passi concreti in direzione del cambiamento?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: NUOVO LAVORO

Mensagempor isidina » sábado fev 27, 2021 4:12 pm

Ciao Luna di Luce
ho inviato diversi cv e anche fatto dei colloqui.
il lavoro che faccio mi piace molto (pianifico la produzione) il problema è l'azienda dove lavoro, la mentalità e l'ignoranza con cui mi devo confrontare .
Questa situazione sento che mi sta creando un pò di depressione, come se fossi in gabbia e non voglio assolutamente farmi condizionare a tal punto ma talvolta è inevitabile.
sto cercando di capire come fare per rimanere la persona solare che sono sempre stata, e la il cambiamento di azienda mi sembra l'unica soluzione.
Grazie
Isidina
isidina
 
Mensagens: 4
Registado: sexta fev 26, 2021 10:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: NUOVO LAVORO

Mensagempor lunadiluce » domingo fev 28, 2021 7:23 pm

Mah ... non so cosa dire ... sai che il Tarot non può essere usato per leggere il futuro.
A parte questo ... il messaggio è molto chiaro c'è sul presente un bel blocco di cui devi prendere consapevolezza.
Chiedi se riesci a cambiare lavoro ma sulla carta del lavoro c'è proprio un blocco (diable) ... Il che pensare che non sia una cosa facile per il momento e che è il caso di imparare qualcosa da quello che ti sta succedendo sul lavoro.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes