Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Mah ... che dire !!! Di certo non è un modo adulto per affrontare un problema di coppia ... accusando l'altro di qualcosa di cui non si è certi!
In merito alla domanda ... diciamo che alle tue spalle c'è una carta difficile che parla di rottura o cambiamento profondo tra voi due. Ora che un cambiamento profondo possa derivare da un comportamento di questo tipo ... lo vedo poco probabile. Cmq la fine della relazione nel tiraggio sembra essere legato alla tua forza e coraggio di riuscire nel tuo intento.
Allora ... l'arcano senza nome significa: - rottura nella coppia - oppure cambiamento profondo all'interno della coppia
ora il modo in cui è avvenuta la rottura non fa tanto pensare alla possibilità che possa avvenire un cambiamento profondo all'intero della coppia perchè cmq hai usato dei modi che difficilmente possiamo dire portino conciliazione. Quindi resta la prima opzione ... chiedi se la rottura è definitiva e il tarot risponde che cmq dipende da te e dal coraggio che metti nel riuscire a chiudere definitivamente con lui. Se non è chiaro ancora elsa chiedi pure ...
Aggiungerei in riferimento al precedente tiraggio che sarebbe importante per te cambiare il modo di parlare ... di riuscire a controllare il modo con cui comunichi ... allora l'arcano senza name assumerebbe i connotati di cambiamento profondo ... un cambiamento che potrebbe portare un cambiamento importante nella coppia.
Lo dico perchè alla luce di questo nuovo tiraggio dove chiedi se è evolutivo per te chiudere ... la risposta sembra essere quella di comunicare in modo amorevole (lo dicono l'amoreux e il sole), una comunicazione tra pari basata sull'ascolto reciproco e non una comunicazione gerarchica dove qualcuno impone il proprio punto di vista sull'altro. Insomma il tarot sembra non pronunciarsi tanto sul fatto se sia o meno evolutivo per te chiudere quanto piuttosto trovare un modo più amorevole di comunicare con l'altro. Questo sicuramente sarebbe molto evolutivo per te ... perchè ti permette di diventare il Mondo ... una donna realizzata e al centro del suo mondo, che tutti in un qualche modo aiutano.
Vedi luna , la mia reazione nei suoi confronti in quel momento , per quanto infantile possa essere stata , mi ha permesso di vedere certi automatismo su cui lavorare . Lho visto subito dopo .... ma va bene così ecco il perché della mia domanda.
si ... mia cara ... non è importante ciò che facciamo ma allenarci a creare quel testimone esterno dentro di noi che osserva e ci permette di vedere e riconoscere le ns dinamiche, i nostri automatismi ... Il primo passo è riconoscerli e tu lo stai facendo. Quindi ottimo! E il tarot con questi due tiraggi ti ha aiutato a fare luce su ciò di cui ora sei più consapevole. La vita è un viaggio interessante e se osserviamo il ns viaggio diviene illuminante