Sogno lavorativo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » quinta nov 17, 2022 4:54 pm

Buonasera, sto cercando di migliorare la mia situazione economico/lavorativa, ho inviato la candidatura per un concorso e riuscire in questo mi renderebbe davvero felice. Chiedo al tarot
Sto compiendo la giusta strada per realizzare il mio sogno?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar05D: :Tar21U:
:TppfIT:
Sto attraversando un periodo piuttosto nero e esser chiamata quantomeno a colloquio mi darebbe la tanta fiducia in me che irmai da tempo ho perso
Grazie
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor lunadiluce » terça nov 22, 2022 7:19 pm

ciao Roy ...
- devi studiare per questo concorso?
- conosci qualcuno le lo fa oltre a te?
- ci sono altre strade per raggiungere il tuo sogno?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » terça nov 22, 2022 7:44 pm

Ciao Lunadiluce, non devo studiare per questo lavoro,è per categorie protette e io be faccio parte...sarà, sempre se mi chiamera,un colloquio, altro settore lavorativo, ma stessa mansione che svolgo da sempre...in realtà una persona dovrebbe aver messo una buona parola per me,ma niente di certo...tutto in attesa...
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » terça nov 22, 2022 7:55 pm

..ho fatto un po' di errori di ortografia..scusami ma spero tu capisca ugualmente, son così stanca che le mani s'incasinano da sole e i premono tasti sbagliati....:)
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor lunadiluce » quinta nov 24, 2022 7:11 pm

ok ... quindi per giusta strada ... intendi? l'aver trovato la persona che ci mette la parola giusta?
o c'è altro che stai facendo? o puoi fare?
qualche scelta in particolare?
vedo un uomo rovescio in prima fila che non sembra molto d'accordo sulla riuscita di questo tuo progetto? papa sempre vivo? capo non d'accordo?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » quinta nov 24, 2022 8:40 pm

Ciao Lunadiluce, sì per giusta strada intendevo proprio questo...anche se la cosa non rispecchia esattamente ciò che sono,sono refrattaria alle "raccomandazioni " da sempre,ma al momento disperata e ho ceduto...Papà è il mio attuale ca,ma sta andando in pensione e lui è più che favorevole a farmi cambiare aria perchè le cose si stanno mettendo male...mi sprona a tentare qualsiasi cosa pur di vedermi realizzata..al momento non sto facendo nient'altro dato il momento turbolento di cui ti ho parlato nell'altro tiraggio..la salute non mi aiuta...posso fare domanda in altri settori e passato tutto lo farò ma a questo concorso tengo veramente tantissimo e spero di riuscire in questa direzione...non vedi positivo il messaggio del tarot però mi pare di capire...sbaglio?
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » quinta nov 24, 2022 8:41 pm

...papà è il mio attuale capo..scusa mi era sfuggita la parola...
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor lunadiluce » segunda nov 28, 2022 7:15 pm

Scusa roy ho avuto un po' da fare ... non è che il tiraggio non sia favorevole ma ci sono molte carte e vorrei provare a capire meglio cosa ci raccontano!
Ti faccio alche altra domanda:
- se è un concorso come puoi entrare con un semplice colloquio?
- vedo tuo padre rovescio ... dici che lui vuole per te questo cambiamento ma io vedo impedimenti e scelte da fare ... sai dirmi qualcosa? c'è qalche vincolo a livello contrattuale nel posto dove sei?
- avete per caso litigato su qlsa? elsa su cui non vi trovate d'accordo?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » segunda nov 28, 2022 7:50 pm

Ciao Lunadiluce, figurati ci mancherebbe altro anch'io sono totalmente assorbita da un turbine di cose...ovviamente non sarà un semplice colloquio, dovrò affrontare delle prove teorico pratiche,ma non un esame vero e proprio diciamo...per quanto riguarda mio padre sinceramente non saprei cosa dirti a parte che è tremendamente preoccupato per me,sia per quanto riguarda il mio futuro lavorativo che per il mio stato di salute che purtroppo sta peggiorando...(ma non mi arrendo e tengo duro...almeno ci provo)...nessun litigio,nessun vincolo a parte che l'attività non può esser chiusa e a lui dovrà subentrare un'altra persona (un ragazzo, nostro collega che a lui non piace e neanche a me)...
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » quinta dez 01, 2022 7:33 pm

Ciao Lunadiluce...una domanda..ma sei certache sia mio padre quello che vedi?Ti spiego la domanda...al momento è il mio compagno che è piuttosto teso per il nuovo lavoro e per la chiusura della ditta che aveva e talmente assorbito a tutto ciò che non si interessa molto a me o al mio progetto di lavoro...non potrebbe esser lui quello che vedi?
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor lunadiluce » sábado dez 03, 2022 9:34 pm

ci sono molte carte Roy e ci ho riflettuto un po' ma mi occorrebbe trovarmi di fronte a te ... per capire meglio certe carte!
direi che il tiraggio conferma che sei sulla buona strada ma c'è qualcosa da risolvere sul piano del dialogo ... non è ben chiaro!
Ti faccio solo un'ultima domanda ...
- hai paura di fallire in occasione di questo incontro?
- temi che questo incontro non possa avvenire?
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » domingo dez 04, 2022 7:27 pm

Ciao Lunadiluce, comprendo perfettamente, di persona sarebbe sicuramente meglio ma non è possibile quindi per quanto difficile proviamo così...onestamente non ho nessun timore,quando verrò chiamata farò del mio meglio per superare la prova, con la consapevolezza che sia solo un tentativo e con la speranza di farcela...l'ambiente sarà ospedaliero per quel poco che ne so è tutto piuttosto bloccato al momento, immagino che ci vorrà tempo,ma non ho paura che l'incontro non avvenga...aggiungo "salute permettendo " perchè purtroppo ne ho veramente una dietro ad un'altra ultimamente e questo potrebbe essere l'unico timore...per il resto sto alla sorte nel bene e nel male pregando di farcela
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor lunadiluce » segunda dez 05, 2022 7:05 pm

ok ... ci sono carte di coppia in riferimento alla domanda ... quel papa rovescio può essere tuo padre e una serie di carte può rappresentare la difficoltà di lasciare l'azienda nelle mani di questo ragazzo e il timore che possa chiudere ... o ancora ...
i tuoi timori che se accetti questo lavoro con i problemi che hai di salute potresti non riuscire a tener fede all'impegno ...
oppure chissà ... da indagare ... non è la sede adatta per sviscerare questo tiraggio ... ha troppi livelli di lettura.
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor Roy » terça dez 06, 2022 5:46 pm

Comprendo Lunadiluce, spero che tutto si sviluppi in qualcosa di positivo per me comunque sia e a prescindere dal percorso che dovrò percorrere per arrivare l'importante è che il tiraggio sia positivo, poi vedremo...non voglio metterti in difficoltà mi basta la conferma che per me sia la giusta strada.. grazie ❤️..come sempre ♡
Roy
 
Mensagens: 265
Registado: quinta out 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Sogno lavorativo

Mensagempor lunadiluce » quarta dez 07, 2022 6:26 pm

prego :wink:
lunadiluce
 
Mensagens: 3747
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 0 visitantes