x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor maurallevi » quarta jan 25, 2023 7:26 am

cara luna a fine novembre sono stata operata di colecisti, è stata per me una scelta difficile, avevo anche trovato la possibilità di seguire delle cure naturali alternative che molto probabilmente mi avrebbero risolto il problema senza il bisogno della chirurgia. eppure intorpidita dai pensieri non sono riuscita a dire di no, nonostante abbia avuto molti segni e sogni che mi spingevano sull'altra strada.
Ora sono divorata dai sensi di colpa, dalla paura di aver in questo modo appesantito ulteriormente il mio corpo, in questo caso specifico il fegato. non riesco più a dormire la notte.
Come uscire da questo loop ?

:Tar19U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar06U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor lunadiluce » domingo jan 29, 2023 6:45 pm

ciao cara ...
ti leggo quello che vedo, il tiraggio è molto chiaro!
Il tarot dice che stai peccando di orgoglio e che hai perso la connessione con il mondo sottile, il cielo (stella rov e sopra Le Pendu) e che sarebbe utile tu cambiassi prospettiva, modo di vedere le cose.
Avevi un problema un blocco improvviso (La roue de Fortune rovescia) e ti sei fatta aiutare (il Sole) ma è come se tu non volessi accettare che è stata la scelta giusta e che il suggerimento degli altri era sensato! (guardi da rovescio l'Amoreux, la scelta che è stata giusta).

Il tarot nel tiraggio conferma così che la scelta di ascoltare gli altri è giusta (l'amoreux dritto) e che questa è un esperienza che ti può aiutare a crescere (Le mat verso L'Hermite).
Ti faccio una domanda ...
fai fatica a chiedere aiuto nella vita?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor maurallevi » segunda jan 30, 2023 12:43 pm

Si faccio fatica a chiedere aiuto, comunque tutti i segni mi portavano a non farmi operare, ma non ho voluto dargli ascolto, ed ora non mi riconosco più. Nel mio corpo. E mentalmente sono devastata.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor maurallevi » segunda jan 30, 2023 12:45 pm

In effetti ho perso il collegamento con il mondo sottile quando nonostante i miei dubbi e una quantità di sogni e segni che ho avuto mi sono lasciata convincere ad operarmi.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor maurallevi » segunda jan 30, 2023 1:43 pm

Ho come paura che dopo questa scelta andrò da un'energia fisica potente( che avevo), le mat; ad una più malaticcia l'heremite.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor lunadiluce » segunda jan 30, 2023 7:12 pm

Cara Mare ... L'Hermite non ha assolutamente energia malaticcia ... è un Hermes figuriamoci ... oltre ad essere un alchimista. È una figura profondamente evoluta e con un'energia che sa bene indirizzare. Non conosco la tua età ma nella vita più che la quantità di energia occorre divenire abili nell'utilizzarla saggiamente altrimenti la si disperde inutilmente e non serve a niente averla.

Fai fatica a chiedere aiuto ... e questo lo mostra molto bene il tiraggio ... per questo te lo chiedevo.

Sul fatto che diversi segni ti arrivavano in merito alla questione ho qualche dubbio!
Sopra alla Stella c'è Le pendu ... una persona che ha bloccata la relazione con le energie dello zodiaco (i rami sono tagliati), non riceve un bel niente e per di più sta sopra ad una Stella rovesciata!!! Quando la stella è dritta riceve le energie dalle stelle e le porta in terra ... nel tiraggio sei rovescia ... ciò fa pensare che questi segni non provenivano dall'alto!!
La cattiva connessione con la tua interiorità è espressa pure dalla Ruota rovesciata ...
Non so se riesco a farti capire.
Stai tranquilla e vai serena ... il Sole che è l'aiuto ricevuto è dritto e pure l'Amoreux che parla di una scelta giusta.

Con questo messaggio il tarot ti suggerisce di "crescere" (passami il termine), di accettare quando c'è bisogno ... l'aiuto degli altri ... perchè questo è quello che hai ricevuto operandot. Accoglilo a cuore aperto ... come una benedizione ... te lo suggerisce la carta dell'Amoreux: il personaggio a sinistra ti benedice mettendoti la mano sulla spalla ... quello di destra te la mette sul cuore.
Per uscire dal loop devi prendere consapevolezza di tutto questo ... e l'Hermite a fine tiraggio ti dice che l'energia che c'è nel Mat è accolta e integrata su un livello più alto quello della conoscenza e della esperienza ... che il problema che avevi all'inizio (espresso dalla Ruota rovescia) si è risolto e devi solo aver fiducia ...
Metti la lanterna su quell'energia piena di fiducia che accarezza il Mat e procedi serena!!

Se proprio non riesci ... per uscire dal loop che poi è la domanda che poni ... loop (ruota rov) fatti aiutare! Vai da un "alchimista" qualcuno che ti possa aiutare a risolvere momentaneamente il problema del sonno ... che non sembra grave (Hermite (notte) è dritto) ... in attesa che tu riesca ad integrare quanto ti ho scritto e vedo nel tiraggio.
Sei chiamata a vedere le cose da un altro punto di vista (Le pendu) in soluzione alla tua sfiducia, scoramento.

Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor maurallevi » terça jan 31, 2023 10:25 am

Cara Luna ti ringrazio per le tue parole di conforto, ma se ti raccontassi nel dettaglio tutto quello che mi è successo, fino a poco prima dell'operazione! Pensa sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che per me non c'era posto, ho dovuto aspettare sei ore in sala d'attesa, e nonostante tutto non ho avuto la forza e la determinazione per alzarmi ed andarmene. Stavo bene ero una roccia, ora mi sento come se stessi precipitando. Spero di farcela ma non riuscendo a dormire.... sarà difficile.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor maurallevi » terça jan 31, 2023 11:09 am

Una cosa è certa Luna in questo momento mi sembra di impazzire, considera che soffro anche di acufeni, che dopo l'operazione sono aumentati esponenzialmente.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x lunadiluce incapacità a perdonarmi

Mensagempor lunadiluce » terça jan 31, 2023 7:10 pm

mi spiace ... non so cosa dire ... rileggi il messaggio qualche volta e lascia agire.
Se il tarot ha risposto così un motivo ci sarà ... poi dipende da te cosa farne ... di tutto ciò.
Come sempre ...
un forte abbraccio
luna
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 43 visitantes