Allora cara ... per capire qualcosa di più sul tuo sintomo ...
ti consiglio di vedere questo sito il primo che ho trovato che tratta l'acufene non dal punto strettamente medico quanto dal punto di vista emotivo ... non so se conosci le 5 leggi biologiche di Hammer e se ti riconoscerai in quello che è scritto ... è un suggerimento puoi leggere anche altro e approfondire ...
https://magazine.5lb.eu/2021/10/causa-a ... -5402.htmlHo trovato interessante subito questa frase all'inizio dell'articolo ... facendo riferimento al tiraggio e a quello che il tarot mostra:
"Il soggetto si scopre intrappolato in una dinamica emotiva e si apre alla possibilità di cambiare questo schema ripetitivo, spesso causa di sofferenza significativa"
Dai tuoi racconti è evidente il tuo sentirti intrappolata in una dinamica emotiva e lo schema ripetitivo che si presenta.
Nel tiraggio emerge:
- interiormente, sul piano intimo sei sotto sopra. Hai bisogno di ritrovare equilibrio rispetto al rapporto con tua madre ... di prendere la giusta distanza ed imparare a delegare. Hai fatto questo nell'ultimo episodio che mi hai raccontato ed è corretto. Senza rabbia stai al tuo posto e fai quello che è necessario senza cadere nella trappola del senso di colpa. Appare evidente che tua madre no ti è affettivamente vicina e per te è importante proteggerti e trovare il giusto distacco.
- sul piano più concreto appari dritta ma è evidente il conflitto con i fratelli. Ti definisci diretta ... ma nel tiraggio emerge comunque mancanza totale di dolcezza (temperante rovescia, arcano senza nome rovescio) comunichi in maniera troppo brusca e questo porta i fratelli a rivoltartisi contro. Il tarot suggerisce di trovare uno spazio di comunicazione dove cominciare a parlare con il cuore, in modo amorevole (l'amoreux in alto).
Sei chiamata proprio a rompere quello schema ripetitivo citato proprio nella frase del sito, che ti causa dolore, ed ad aprirti alla possibilità di un cambiamento importante (ruota di fortuna, la fine di schemi e un nuovo inizio). È assolutamente importante che tu poco a poco cambi la modalità con cui comunichi con loro.
È un percorso di crescita personale tuo che karmicamente ti viene chiesto di sostenere in questa vita e questo indipendentemente da chi hai di fronte.
Anche se i tuoi fratelli all'inizio rimarranno ostili ... non ti arrendere ... fai la tua parte del lavoro con determinazione ... la forza ce l'hai (sei rappresentata dalla forza, chi più di lei può gestire la sua parte istintiva rappresentata dal leone').
Molto significative le due carte alle estremità:
- justice ... karma (è un compito necessario per riallinearti all'universo e ritrovare l'equilibrio. Karma da smaltire ... che equivale ad amore da ritrovare;
- Ruota fortuna ... Dharma (un percorso che è in linea con il motivo per cui sei venuta sulla terra in questa incarnazione.
L'acufene è conseguenza di questo sentirsi in trappola che hai descritto così bene all'inizio del tiraggio ...
il lavoro da fare è questo secondo il tarot ...
oltre a questo l'ultima carta in alto ti suggerisce di dedicarti a ciò che ti fa stare bene, che ti porta gioia al cuore, scelte in linea con i tuoi desideri (ascoltati interiormente). Quando tu dai spazio all'amore per te stessa poi concedi di più anche a chi ti sta intorno, e ciò ti libera da trappole emotive
Non so se ti risuona ... prova a leggere più volte c'è che ho scritto ... e per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.