Io ho compreso la gravità di quello che è accaduto e so bene (per esperienze personali) che ognuno ha una "tempistica" diversa nel superare il proprio passato ed essere pronto al futuro. Ho capito che questo non è il momento per lui e per noi...mi piacerebbe che quando lui fosse pronto è da me che tornasse. Probabilmente anche per questo mi è difficile lasciare perché in qualche modo vorrei tenere "vivo" il mio ricordo.Dopotutto nel suo parlarmi non ha mai fatto cenno al non interesse, al non volere stare con me, quanto piuttosto ad un tempo non maturo.
Ora io vorrei concedergli questo tempo,non essendo assillante ma facendo comunque presente che io ci sono. Posso chiedere esplicitamente questa volta, senza domande multiple che mettono confusione...c'è una totale chiusura da parte di quest'uomo nei miei confronti?

Mi spiego...perché a me sembra (sento) che neanche lui sia proprio convinto di lasciarmi andare...ma potrebbero essere mie pure illusioni!

Scusa alla fine ho fatto un'altra domanda su questa vicenda ma...è l'ultima promesso!