A Peascidoppio: Evoluzione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

A Peascidoppio: Evoluzione

Messagepar dani » Lun Juin 24, 2019 12:13 am

Ciao caro Pescidoppio, come stai ? Io sono in partenza per le vacanze con i miei figli e la mia compagna e sto bene. Volevo sapere se la mia ex riuscirà a superare l'odio che ha per me, in modo tale che si possa avere un rapporto più tranquillo nell'esclusivo interesse dei figli. Grazie del responso che mi donerai e grazie anche ai tarocchi. abbraccio forte :D

:Tar15U: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A Peascidoppio: Evoluzione

Messagepar pescidoppio » Lun Juin 24, 2019 9:52 am

Due tematiche emergono dalla stesura: figli e soldi!
Per la tua ex, tutto torna attorno, soprattutto, ai soldi! Usa i vostri figli per ottenere soldi…… potrebbe dire addirittura che osi partire in vacanza, per cui hai soldi!!!!!!
Non puoi fare nulla oltre che amare i tuoi figli….. prima o poi otterrai la giusta ricompensa……
Buone vacanze Dani e goditi questa vacanza
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités