aiutatemi a capire!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiutatemi a capire!!!!

Messagepar bry » Jeu Juin 10, 2010 3:36 pm

:Tar11U: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar21D: :Tar18U: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
la domanda è saggio che domenica vada trovarlo? o meglio che ancora lasci il giusto tempo di riflessione ....
bry
 
Messages: 20
Inscription: Dim Juin 06, 2010 8:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: aiutatemi a capire!!!!

Messagepar Gabry » Jeu Juin 10, 2010 7:59 pm

Ciao Bry, provo a darti una mano come posso, ma è importante che tu dia dei riscontri altrimenti rischiamo di fare ipotesi fuorvianti, ok?
Mi sembra di capire che c’è stata una storia importante per te, con grandi aspettative che non hanno trovato accoglienza, la situazione non era sostenibile e tu hai dovuto trovare le forze per dare dei tagli (Forza-Giustizia).
Tuttavia dal passato questo Mondo capovolto guarda la Luna al presente, come se tu ancora nutrissi speranze, ponendoti in una condizione profondamente ricettiva, di attesa, nonostante tutto. La Luna può dare delle grandi intuizioni creative, indubbiamente, perché è collegata al movimento delle acque primordiali, ma c’è da tenere conto sia dell’Eremita capovolto sul piano intermedio che pone limiti facendoti oscillare in uno stato di incertezza, di poca lucidità, sia con il Papa e la Ruota di Fortuna capovolti al futuro.
E’ possibile dunque che da parte di quest’uomo vi sia una incapacità di comunicare in modo chiaro così che la via per dare un nuovo corso agli eventi, se tu andassi da lui, sembra essere bloccata.
La Papessa con l’Appeso in soluzione a queste due Lame sembrerebbero suggerirti per ora di non affrettare le cose, di concederti una pausa necessaria a una preparazione di te stessa più meditata, così da maturare una visione diversa, se non addirittura un totale capovolgimento di prospettiva rispetto a tutta la situazione.
La Maison Dieu al presente e sul piano spirituale in soluzione all’Eremita, ci parla di una uscita da un luogo, perciò c’è un potenziale in te che ti permette di “stappare” e di vedere qualcosa che sembra tenerti chiusa in un circuito di coazione a ripetere.
Ciao!
(P.S. . se qualcosa non torna dimmelo senza problemi, così si attiva un dialogo istruttivo per entrambe).
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités