Aiuto da pescidoppio - triade familiare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aiuto da pescidoppio - triade familiare

Messagepar ManuelVega » Lun Fév 04, 2019 12:58 pm

Ciao Pescidoppio, sono sempre io a disturbare :-)
volevo chiederti cosa ne pensavi di queste 3 carte.
Sono una lettura della triade familiare.
La consultante donna di 28 anni, ha preferito estrarre una carta a sx per il padre, nel centro per rappresentare se stessa, alla dx per la madre.
Non conosco quasi niente della sua storia familiare se non che, il padre è morto quando lei aveva solo 8 anni.
Posso dedurre qualcosa dalle 3 carte secondo te? Qualsiasi cosa che ti viene in mente
Grazie mille

:Tar12U: :Tar01U: :Tar09U:
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto da pescidoppio - triade familiare

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 05, 2019 2:19 pm

Ciao Manuel,
Come già detto, fai dire domande precise!
La consultante, estraendo queste tre carte, cosa voleva sapere sui tre personaggi?
Cosa pensano? Come stanno? chi sono? Qual’è il loro stato di anima?
La chiarezza della domanda è importantissima.

Ad ogni modo ecco ciò che vedo:
La carta di sinistra: il padre deceduto, non ci sono dubbi!
La carta centrale: le bateleur rapresenta la consultante, questa donna è rimasta bloccata dall'età di 8 anni. Ha serie difficoltà ad andare avanti nel suo percorso di vita, è incerta. Penso che non sappia certe verità. Sarebbe opportuno che parlasse con sua madre dell’evento, che si facesse raccontare esattamente l'andamento degli eventi in modo da liberare le energie rimaste cristallizzate.
La carta di destra, la madre che occulta delle informazioni. Lo style della madre sembra di appartenere ad altri tempi.

Conclusione:
Inviterei, vivamente, la consultante a lavorare su di lei prima che diventi come la mamma, vecchia dentro!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto da pescidoppio - triade familiare

Messagepar ManuelVega » Mar Fév 05, 2019 2:39 pm

Come sempre sei stata di grande aiuto!!!
Sono degli utili spunti di riflessione per le mie letture.
Grazie mille pescidoppio
Buona giornata

pescidoppio a écrit:Ciao Manuel,
Come già detto, fai dire domande precise!
La consultante, estraendo queste tre carte, cosa voleva sapere sui tre personaggi?
Cosa pensano? Come stanno? chi sono? Qual’è il loro stato di anima?
La chiarezza della domanda è importantissima.

Ad ogni modo ecco ciò che vedo:
La carta di sinistra: il padre deceduto, non ci sono dubbi!
La carta centrale: le bateleur rapresenta la consultante, questa donna è rimasta bloccata dall'età di 8 anni. Ha serie difficoltà ad andare avanti nel suo percorso di vita, è incerta. Penso che non sappia certe verità. Sarebbe opportuno che parlasse con sua madre dell’evento, che si facesse raccontare esattamente l'andamento degli eventi in modo da liberare le energie rimaste cristallizzate.
La carta di destra, la madre che occulta delle informazioni. Lo style della madre sembra di appartenere ad altri tempi.

Conclusione:
Inviterei, vivamente, la consultante a lavorare su di lei prima che diventi come la mamma, vecchia dentro!!!
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto da pescidoppio - triade familiare

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 05, 2019 5:54 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités