alla luce del poi....

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

alla luce del poi....

Messagepar Violetinside » Ven Juin 07, 2013 10:10 pm

Sono una principiante, mi accorgo spesso, dopo una stesa di carte, di captare quasi subito il senso delle risposte dei tarocchi, ma non riesco a pronunciare correttamente cio' che leggo. Solo dopo, quando l'avvenimento si verifica comprendo quando era " vero" cio' che intuivo. Non so se riesco a essere chiara , Scusate, mi sapete spiegare questo mistero?
Violetinside
 
Messages: 168
Inscription: Ven Juin 07, 2013 9:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce del poi....

Messagepar pescidoppio » Sam Juin 08, 2013 6:40 pm

Non credo che si tratti di un mistero, ma semplicemente di una mancanza di fiducia in te. Il forum è proprio qui per praticare, esperimentare e prendere fiducia in se. Viene anche a leggere e condividere delle letture, anche insieme se ti va.
un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce del poi....

Messagepar Violetinside » Dim Juin 09, 2013 8:13 pm

Grazie, per la risposta! Effettivamente devo imparare a fidarmi delle mie sensazioni, il fatto e' che a volte cio' che "leggo" mi pare talmente impossibile che cerco di mitigare o alleggerire il mio dire. Es, se mi si chiede : la relazione continuera' o finira' ? Se escono queste carte :

MORTE rov. EREMITA rov. TRE DI COPPE rov. istintivamente direi di SI, che finisce, ma temo nel dire cosi' e dico : per il momento avete bisogno di allontanarvi l'uno dall'altro.

Ho sbagliato ?
Violetinside
 
Messages: 168
Inscription: Ven Juin 07, 2013 9:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce del poi....

Messagepar Violetinside » Lun Juin 10, 2013 10:04 am

CORREGGO: E' UN DUE DI COPPE rov
Violetinside
 
Messages: 168
Inscription: Ven Juin 07, 2013 9:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce del poi....

Messagepar pescidoppio » Lun Juin 10, 2013 7:13 pm

Allora, il Metodo Camoin utilizza soltanto gli arcani maggiori e la stesura è articolata secondo i sguardi e secondo le carte capovolte o dritte. Personalmente, ho imparato e praticato questo metodo, e solamente con questo metodo mi sento confidente.
Dalla tua domanda constato che usi un altro sistema e non saprei seguirti, nonostante ciò le carte di cui parli sono piuttosto drastiche e non invitano a nessun buon augurio….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités

cron