alla luce di Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar dani » Ven Avr 24, 2020 5:11 pm

ciao, economicamente non me la passo tanto bene, però continuando a lavorare almeno ho uno stipendio garantito, seppur basso. la madre di mia figlia da settembre, quando è venuta a stare esclusivamente da me, non mi ha versato nemmeno un centesimo di euro, quindi tutto sulle mie spalle, l'altro figlio è a metà. con la mia compagna ci siamo lasciati ai primi di marzo. Ha detto che non si fida di me, non si sente protetta etc. Io le ho detto che non potevo stare in una relazione con queste premesse. La mia compagna è rimasta un pò spiazzata, perchè avrebbe preferito stare nel limbo nel quale siamo stati negli ultimi mesi. In questo momento, con onestà, non ho voglia di avere una relazione e curarla, ho altre priorità. Un giorno, forse, chissà? L'udienza della mia causa civile è stata fissata per il 7 luglio. Questa è la mia attuale situaazione che, nonostante non sia una meraviglia, non mi causa malesseri particolari, insomma, me la cavo. Spero di averti dato sufficienti elementi per avere il quadro ancor più chiaro, grazie a te ed ai tarocchi.
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar dani » Sam Avr 25, 2020 2:41 pm

aggiungo che nell'immediato non ho da prendere delle decisioni. sui documenti più che altro ho dovuto leggere varie relazioni sul caso che riguarda la mia causa, ma nulla di straordinario. :D :D baci
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 26, 2020 6:17 pm

Ok ... come dicevo inizialmente la domanda è molto generica e non so esattamente cosa ti aspetti dal Tarot chiedendo di chiarire la situazione ... perché il tiraggio sebbene articolato mette in evidenza ciò che già sai una ex violenta e arrabbiatissima con te per la separazione/causa (sequenza Limperatrice - justice tutti rovesci). Tu che ti occupi della figlia e diciamo sei giù di tono per tutta la tua situazione ( sequenza la force - maison dieu) solo quando riuscirai a concludere tutto ciò ritroverai la tua forza smagliante.

Le ultime due lame sembrano dirti ... serviti di un esperto per analizzare i documenti ... tu non hai la lucidità e forza per farlo, devi occuparti di tua figlia.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar dani » Lun Avr 27, 2020 8:14 am

Ciao Lunadiluce, in effetti mi sono accorto di essere stato troppo generico. Mi piacerebbe sapere dai tarocchi se nel tiraggio compare la mia ex attuale compagna, se in qualche modo lei compare e sotto quale luce. Riguardo alle relazioni, cioè ai documenti cui tu facevi riferimento, sono seguito dal mio bravo avvocato. Grazie per il tuo impegno, nei confronti miei e degli altri che scrivono su questo forum.DANI :-D :-D :-D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 27, 2020 7:34 pm

Prego .. è un vero piacere mettermi al servizio del forum.
Rifletti esattamente su cosa vuoi sapere e se vuoi fai un nuovo tiro che riguarda il rapporto con lei. Ma solo se per te è veramente importante ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar dani » Mar Avr 28, 2020 4:42 pm

Ciao lunadiluce, ho riflettuto e ho pensato che io a lei voglio proprio bene e non vorrei perderla. Ecco la mia domanda: vorrei sapere se al momento lei è disposta ancora nei miei confronti o se invece ha chiuso definitivamente. Grazie :D
Tar15U: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 28, 2020 8:23 pm

Dani .. ciao anche se il tiraggio non è uscito bene lo capisco.
Allora ti faccio due domande:
- che lavoro fa?
- è una donna che ama la libertà?
- sei sicuro di volergli bene? Scusa la domanda ma vedo un bel diavolo a sinistra. Mi chiarisci un attimo come vi siete lasciati? Sei stato tu o lei a lasciarti? Proviamo a sviscerare meglio la situazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar dani » Mer Avr 29, 2020 10:25 am

ciao lunadiluce, ti rispondo: lei fa il mio stesso lavoro, è una collega che conosco da 20 anni, prima eravamo amici e ogni tanto uscivamo assieme, poi quando mi sono separato, ci siamo rivisti ed è nata la nostra relazione. Sì, direi che ama la libertà. Io tengo molto a lei, mi ha aiutato molto in questi ultimi 3 anni, ma anche io, come è normale all'interno di una relazione, penso di averle regalato molte cose belle. A causa di tutta questa situazione, intendo le mie vicende legali e poi con l'arrivo di mia figlia, fissa a casa mia, i tempi di frequentazione si sono ridotti. A quel punto lei si è rifugiata nel silenzio e non comunicava più. Dopo un paio di mesi le ho chiesto di vederci per parlare e lei ha accettato. Mi ha detto che non sapeva che fare e che non si sentiva di fidarsi di me. A quel punto ho preso io la decisione di separarci, perchè per me era impensabile continuare una relazione nella quale non avevo la sua fiducia. Attualmente, ogni tanto, ci sentiamo al cellulare ma nulla di più. un bacio e un abbraccio. Dani :D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 29, 2020 6:29 pm

Un tiraggio di poche carte Dani ... aparenté mente emblematico ma che mi si è chiaro mentre ti rispondevo
.
Non mi hai risposto alla domanda ... sei sicuro di volerle bene?
Perché nella domanda dici di volerle bene ma di fatto hai rotto con lei e ora ti domandi se lei è ancora disposta verso di te.
Tutto ciò sembra nascondere sotto sotto un meccanismo di controllo, di poco investimento, è come se tu sotto un certo punto di vista la volessi tenere un po' legata a te. Il diavolo può esprimere su un piano questo.

Il tarot però ti sfida e ti risponde alla domanda così:
Se come dici le vuoi veramente bene ... MUOVITI !
È come se tu dovessi muoverti per dimostrare che gli vuoi bene ... perché chiudere non è proprio dimostrare che vuoi bene ad una persona.
È un po' come se tu avessi paura ... fossi bloccato ... mentre il Tarot ti consiglia di muoverti ... di agire!
Alla fine del tiraggio c'è un bel Carro, un uomo vincente che supera la situazione di blocco espressa dal diavolo.
Lei non compare nel tiraggio ... non c'è una donna se noti bene.
A te le redini (cavallo) della situazione!
:wink:

P.s. il Mat esprime fiducia nella riuscita ... forse lei avverte che tu stesso non hai molta fiducia! Ritrovala e muoviti se tieni veramente lei.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar dani » Ven Mai 01, 2020 1:27 pm

grazie mille
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla luce di Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 01, 2020 5:59 pm

Prego ... spero di esserti stata di aiuto ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Oro et 4 invités