alla ricerca di amicizie femminili

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

alla ricerca di amicizie femminili

Messagepar ManuelVega » Sam Mar 09, 2019 8:59 am

Ciao a tutti,
ho 28 anni e ho da poco chiuso una relazione con una ragazza da cui stavo da 4 anni.
Sento la necessità di trovare delle amicizie, femminili, che magari mi aiuterebbero a uscire da questo brutto momento di crisi,
ma ho pochissime conoscenze dove abito ora.
Quindi la domanda è:
Come posso trovare delle amicizie femminili?

Grazie a tutti

:Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar20U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla ricerca di amicizie femminili

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 12, 2019 7:11 pm

Ciao Manuel,
Al presente c’è il giudizio che indica una nuova vita, nuova partenza, rinascita!
Sembra, dalle carte, che al passato non sei stato particolarmente sincero con le femmine ! È così?
La tua stesura parla di questo aspetto di te, per cui è sicuramente in attinenza con la tua domanda.
Più che come potrei trovare delle amicizie femminile, direi che sarebbe opportuno cominciare ad essere onesto e sincero con le femmine, allora le ragazze arrivano…. Diversamente si allontano da te….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla ricerca di amicizie femminili

Messagepar ManuelVega » Lun Mar 18, 2019 12:31 pm

pescidoppio a écrit:Ciao Manuel,
Sembra, dalle carte, che al passato non sei stato particolarmente sincero con le femmine ! È così?


Scusa per il ritardo, sinceramente non saprei bene... posso dire che non sono una persona particolarmente socievole e spesso la gente
mi vede come una persona a modo... è probabile che dietro a queste caratteristica si nasconda un po' di falsità.
Proverò a pensare su questa cosa che mi hai detto. Grazie mille pescidoppio


Se ti è possibile mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano i tarocchi della relazione con la mia ex-ragazza. (4 anni di relazione, io 28 anni, lei 27 anni)
L'ho lasciata io, per cercare di tranquillizzarmi dopo un periodo di litigi, confusione e problemi continui.
Entrami abbiamo le nostre colpe nel rapporto, ammetto questi errori quando parlo con lei, lei invece non si sbilancia mai troppo sui suoi errori.
Nonostante ciò la continuo a sentire. Mi piace a volte parlare con lei, anche se a volte sono nervoso senza motivo.
Continua a dire che mi ama, ma ho soltanto paura che sia più una sua paura di essere abbandonata.

ecco il tiraggio sulla mia relazione con lei:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla ricerca di amicizie femminili

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 19, 2019 7:45 pm

Questo tiro indica che siete molto affine e complementari….
Vedrei che se non la cerchi, è lei che ti cerca e vice e versa…. Le carte indicano che sarebbe un peccato lasciare perdere questo rapporto…. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: alla ricerca di amicizie femminili

Messagepar ManuelVega » Mar Mar 19, 2019 10:45 pm

pescidoppio a écrit:Questo tiro indica che siete molto affine e complementari….
Vedrei che se non la cerchi, è lei che ti cerca e vice e versa…. Le carte indicano che sarebbe un peccato lasciare perdere questo rapporto…. :wink:


Speriamo :-)
Grazie per il prezioso e onnipresente aiuto!
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 14 invités