Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Ven Mar 08, 2019 6:06 pm

C'è una mia collega, straniera, che mi sembra un pò ambigua nei miei confronti. Non influisce per nulla sulla mia relazione attuale, ma voglio capire le sue intenzioni. Per questo chiedo ai tarocchi, con l'offerta di un incenso, che dedico anche a te che sei il mio interprete, che intenzioni ha nei miei confronti la mia collega? GRAZIE E GRAZIE.

:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar12D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Sam Mar 09, 2019 7:18 pm

up
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Mar Mar 12, 2019 10:37 am

up
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 12, 2019 2:13 pm

Ciao Dani,
Avevo visto tuo tiro! Aspettavo di trovare un attimo….
Direi che da parte sua c’è attrazione, insomma le piaci! Attenzione perché manipolatrice e pettegola… cerca di capire chi sei, con chi sei…. Proteggiti…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Mar Mar 12, 2019 5:40 pm

Avevo già capito ma sono interessato alla tua lettura. Potresti, quando hai tempo, spiegare le carte nella loro posizione? Non volevo metterti fretta. GRAZIE PER LA TUA OPERA.
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 12, 2019 7:38 pm

Dani,
Certi tiraggi sono moto chiari per cui da manuale, altri lo sono di meno, allora, in questi casi, si usa maggiormente l’intuito…
Ti vedrei nel carro, sei capovolto perché eviti di parlare con la tua collega straniera che vedo nella force (che nazionalità? per capire se la carte rappresenta anche la sua nazionalità). Per cui sei girato dall’altra parte verso l’appeso. La tua soluzione per rimetterti dritto è la justice, ovvero proteggerti con la “spada” ma anche essere chiaro, sincera e retto. L’appeso è di nuovo lei che nasconde qualcosa dietro la schiena. Lei è l’opposto di te poiché tu hai la justice come soluzione mentre lei ha il diavolo!!!! Il diavolo è bugia, menzogna, manipolazione…. Altro particolare : force, appeso e diavolo, carte che la rappresentano, hanno l’Elemento Fuoco in comune, il Fuoco rappresenta il lavoro ma anche l’energia sessuale, per cui donna focosa.
La carte del futuro del lamoureux indica di parlarvi, si, ma con cautela perché lamoureux in questo contesto di carte può rappresentare il pettegolezzo: (se prendo le estremità : force e lamoureux, significa parlare a destra e manca.
Esiste in questo tiro un conflitto tra sincerità (tu) e trasgressività (lei).
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Mer Mar 13, 2019 9:00 am

Ti confermo tutto, in particolare per usare il linguaggio astrologico, la mia collega è serba ed è del segno dell'ariete, con venere e marte congiunti nel segno. Ha già provato ad avere il mio numero del cell, che con una scusa non le ho dato. è seduttiva con una forte carica sessuale non soddisfatta dal marito ed ha inoltre due figli. è più giovane di me di diversi anni. In questo campo ho già dato e non mi interessa. Ottima come sempre la tua lettura. Per tornare alla mia ex, il figlio più piccolo che è quello in difficoltà, ieri mi ha detto che sta male con sua madre e vorrebbe stare con me. Vorrei fare un tiraggio per capire se sarà possibile, ne sarei felice. Quindi rivolgo la domanda se Francesco, questo il nome di mio figlio, verrà a stare con me? Grazie Pescidoppio, è molto stimolante per me parlare con te.

:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tar21U: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 13, 2019 6:28 pm

Ciao Dani,
Segno dell’Ariete, segno di fuoco, ci sta tutto! A volte nei tiri per capire chi è chi, si chiedono appunto il segno, la nazionalità o qualsiasi cosa che permette d'identificare la persona con la carta…. Con l’esperienza viene da solo… quando dicevo che la justice ti consiglia di essere chiaro, non devi trovare una scusa per evitare di dare il tuo numero di tel, ma dire semplicemente “scusa, ma sono felicemente accompagnato”….

Francesco! Francesco può essere identificato nella carte del papa poiché il papa del momento si chiama Francesco!!!
Nella fila in basso tutti personaggi guardano verso il futuro, verso la ruota di fortuna capovolta ovvero verso la vita che scorre malamente… per cui direi che Francesco vede la vita, in questo momento, grigia.
Francesco guarda te nell’eremite, tu guardi tu figlio nell’empereur, tuo figlio guarda sua sorella nella stella, tua figlia vede che le cose vanno male nella ruota di fortuna….. la cosa “divertente”, si fa per dire, che nessuno si guarda in faccia!!!! è come dire che nessuno affronta le cose in faccia!!!

L’eremite, sei tu, dovresti essere più determinato, cosi dice la force - l’empereur, tuo figlio, vorrebbe gioia in casa, cosi dice la maison dieu – la stella, tua figlia, è regina di casa, cosi dice le monde.
Sulle la vita che scorre malamente, credo che ci sia la possibilità di un accordo, cosi dice la carta de lamoureux….
Conclusione: Credo che tu abbia delle buone possibilità di potere tenere tuo figlio con te…. devi sapere trattare toccando loro nei punti deboli….
Credo di capire che i soldi , per tua moglie, sia il punto sensibile... !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Mer Mar 13, 2019 11:04 pm

Grazie mille, proprio così. Qualcuno mi ha detto che la mia ex sta male e non è contenta. è angosciata e ha pure pianto. Non mi interessa. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Vorrei capire però con un nuovo tiraggio se qualcuno l'ha mal consigliata o è solo farina del suo sacco l'attuale situazione giudiziaria. So che ha un compagno a cui manca un braccio che mi sembra una persona pensante. Grazie della tua pazienza con me.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar19U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar02U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 14, 2019 7:59 pm

Tiro molto complesso e difficile da leggere !!!! Anche perché non sei chiaro… !!!
Che vuoi sapere esattamente:
Se tua moglie è sincera con te? non credo che lo sia e non c’è bisogno di fare un tiro per questo.
Se tua moglie è consigliata bene o male? Questo è un suo problema, non il tuo! Nel caso affermativo, ci doveva pensarci prima….
A te, interessa tuo figlio, che stia bene, bisogna che tu trovi la soluzione migliore per lui…… questo è il punto e tuo dovere…. Hai anche una nuova compagna…. La devi rispettare…
Comincia a pensare per te….. nel giusto! Non farti condizionare….
Non credo sia giusto sostenere il male…. Attenzione! Sii obbiettivo…. Giusto…. Sincero.., con tutti, con te ed in ogni situazione….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar dani » Ven Mar 15, 2019 10:59 am

D'accordo, accetto i tuoi buoni consigli. Ancora grazie
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ambiguità. Per Pescidoppio, se vuole e può

Messagepar pescidoppio » Lun Mar 18, 2019 4:27 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités