Amicizie 2.0

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Amicizie 2.0

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 24, 2022 5:28 pm

ti faccio due domande come sempre:
- cosa significa "ho preferito non dargli retta"?
- tu pensi che allontanarti sia una buona scelta dentro di te?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amicizie 2.0

Messagepar Kaia » Lun Oct 24, 2022 9:38 pm

Ciao Luna!

Grazie per il riscontro!
Rispondo alle tue domande: ho preferito non dargli retta in quell'occasione perché stavo lavorando ed ero un po' arrabbiata per una precedente conversazione. Penso lo abbia capito, infatti sono due giorni che mi scrive, con un pretesto.

Lui mi disorienta perché non esterna nulla. E' sempre controllato, misurato nelle esternazioni. E' una persona molto indipendente e orgogliosa, di quelle che potrebbero dire cose che non pensano quando si sentono ferite.
Non comprendo cosa voglia da me. A volte ho l'impressione che in realtà cerchi solo conferme e che non gli interessi conoscermi, per questo penso che allontanarmi sia una buona scelta: temo che in qualche modo mi ferirà.
Una parte di me spera che non sia così, che il suo interesse sia sincero.
Kaia
 
Messages: 117
Inscription: Mer Sep 21, 2016 6:18 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amicizie 2.0

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 26, 2022 5:19 pm

Te lo domando perchè allontanarsi sembra un po' la soluzione.
Per l'ennesima volta lui appare come Bateleur rovescio con a fianco L'amoreux e ti guarda da rovescio.
Mantenere una certa distanza sembra la soluzione in attesa che lui maturi una qualche decisione.
Mi vien da dire questo
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amicizie 2.0

Messagepar Kaia » Mer Oct 26, 2022 9:28 pm

Ciao Luna,

effettivamente questo risuona: adesso che mi sono un po' allontanata mi cerca.

Non so che tipo di decisione debba prendere. Secondo il tarot è qualcosa che mi riguarda?

K.
Kaia
 
Messages: 117
Inscription: Mer Sep 21, 2016 6:18 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amicizie 2.0

Messagepar lunadiluce » Jeu Oct 27, 2022 7:02 pm

non è chiaro ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités