amor

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amor

Messagepar agruba » Lun Juin 28, 2010 9:36 am

Ciao,
c'è un ragazzo che conosco da un pò di anni e ogni volta che lo vedo (lo vedo di rado) mi piace tanto. E' sempre stato o fidanzato o quasi, in questo momento lo è (e conosco la fidanzata...)
Ho sempre nei suoi confronti una sensazione di intimità, pace. Potrò avere una relazione con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar18D:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar08D: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
agruba
 
Messages: 126
Inscription: Dim Mar 21, 2010 4:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amor

Messagepar agruba » Lun Juin 28, 2010 9:39 am

Mi sembra che le carte siano abbastanza capovolte.
Nascerà tra noi una bella amicizia fatta di condivisioni e confronti?

:Tspace: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar06D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
agruba
 
Messages: 126
Inscription: Dim Mar 21, 2010 4:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amor

Messagepar annalisam » Lun Juin 28, 2010 2:51 pm

la seconda che hai detto!! mi sembra l'unica strada da percorrere..però tu devi impegnarti a riconoscere questa veste diversa ...se lo farai una bella ed affiatata amicizia è assicurata..ciaoo :mrgreen:
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Ven Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amor

Messagepar agruba » Lun Juin 28, 2010 10:48 pm

Grazie Annalisam!
anche se non è facile...visto che sento pure attrazione e ...penso non solo io...
Quindi mi consigli di coltivare l'amicizia senza pensare in una possibile relazione?
Ho quindi un'altra domanda:
incontrerò presto un uomo col quale avere una relazione chiara, piena di gioia, condivisione e crescita?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar09U:
:Tar00U: :Tar08U: :Tar19D:
:TppfIT:
agruba
 
Messages: 126
Inscription: Dim Mar 21, 2010 4:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amor

Messagepar annalisam » Mar Juin 29, 2010 11:45 am

..si credo che sia meglio che tu riesca a spogliarti di altri significati che non siano quelli dell'amicizia..che poi ci possa essere una attrazione tra di voi..nulla di male..anzi..ma non mi pare amore...per la tua seconda domanda tu incontreari l'uomo per te e la realizzazione è assicurata finanche una famiglia..ma tu devi capire chi sei e cosa vuoi xchè al momento forse presa dal bellissimo desiderio di realizzarti pensi che questa cosa ti cada un pò sui piedi..in realtà non è così..devi chiederti cosa vuoi e che tipo di uomo vorrai accanto..a questo proposito penso che ci sia una persona con grande differenza di età nei cui confronti tu non nutri una particolare attenzione..credo che sbagli questa persona potrebbe darti molto..aiutandoti a trovare chi sei a capire dentro cosa c'è...lenirà i tuoi dubbi..mammamia chissà quante inesattezze ...però per ora io leggo questo...buona giornata a presto :P
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Ven Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amor

Messagepar agruba » Mer Juil 07, 2010 1:15 pm

Ciao Annalisam,
sento che quello che mi hai detto riguardo a quel ragazzo è giusto anche per me.
E' vero, sono molto presa dal mio lavoro e dalla voglia di realizzare i miei desideri. Mi sembra di avere abbastanza chiaro che relazione desidero, forse non abbastanza...
Quando dici:
"penso che ci sia una persona con grande differenza di età nei cui confronti tu non nutri una particolare attenzione.."
ti riferisci ad una persona che conosco? Più vecchia o più giovane di me?
Non ho proprio la più pallida idea di chi possa essere...
Grazie.
Agruba
agruba
 
Messages: 126
Inscription: Dim Mar 21, 2010 4:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités