Amore in equilibrio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore in equilibrio

Messagepar music_joy » Mar Sep 24, 2019 7:44 pm

Buonasera a tutti. Come accenna il titolo, sto cercando di ritrovare un equilibrio nella mia concezione di relazione amorosa. Dopo l'ultima rottura sentimentale ho provato sentimenti negativi sia nei confronti di me stessa che nei confronti dell'amore in sè. Mi sono completamente persa, letteralmente incastrata. Nell'ultimo periodo mi sembra di stare un po' meglio, e in diverse occasioni mi è capitato di venire avvicinata da uomini che hanno mostrato in qualche modo un interesse nei miei confronti. Ho risposto in maniera abbastanza dura, ma poi osservando le circostanze con la consapevolezza che sono le nostre energie e la nostra anima a creare la nostra realtà, mi sorge una domanda: questi approcci spuntati dal nulla nelle situazioni più improbabili ed inaspettate, vogliono forse dirmi che sarei pronta, ora, a iniziare a frequentare un altro uomo?
Grazie come sempre per l'ascolto.
Un abbraccio
M. J.


:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14D: :Tar08U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
music_joy
 
Messages: 110
Inscription: Ven Oct 26, 2012 2:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 1 invité