amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar Paola64 » Jeu Juil 08, 2010 9:52 am

Salve sono nuova in questo sito, spere di porre esattamente la mia richiesta: il mio nome è Paola, sono nata a roma il 06/06/1964 alle ore 07/10, ho avuto una storia con Paolo nato a roma il 04/01/1964 durata 4 anni, ed è terminata un anno fa, che pero fino a natale ci sono stati vari incontri, perche lui era indeciso, sul da farsi, a causa di un'altra donna, il suo nome é Irina nata in romania il 09/04/1976, siccome io ancora a lui lo amo spero in un suo ritorno, appunto vorrei sapere cosa dicono i Tarocchi, ringrazio anticipatamente, Paola
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Paola64 » Jeu Juil 08, 2010 1:23 pm

Paola64 a écrit:Salve sono nuova in questo sito, spere di porre esattamente la mia richiesta: il mio nome è Paola, sono nata a roma il 06/06/1964 alle ore 07/10, ho avuto una storia con Paolo nato a roma il 04/01/1964 durata 4 anni, ed è terminata un anno fa, che pero fino a natale ci sono stati vari incontri, perche lui era indeciso, sul da farsi, a causa di un'altra donna, il suo nome é Irina nata in romania il 09/04/1976, siccome io ancora a lui lo amo spero in un suo ritorno, appunto vorrei sapere cosa dicono i Tarocchi, ringrazio anticipatamente, Paola

:Tar12U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar10D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Paola64 » Jeu Juil 08, 2010 4:21 pm

ciao, non so ora che devo fare? devo aspettare che qualcuno mi dica che volgiono dire queste carte che mi sono uscite? ciao spero in una risposta
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Gabry » Jeu Juil 08, 2010 5:56 pm

Ciao Paola, benvenuta innanzitutto. Il tuo tiraggio è molto articolato, per cui abbi pazienza. Gli "studiosi volontari" spesso hanno bisogno di riflettere per evitare di dare responsi non aderenti alla realtà :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Gabry » Ven Juil 09, 2010 6:25 am

Allora, cara Paola, qui abbiamo una sequenza di Lame che si sofferma molto sul tuo passato, dove in sintesi possiamo dire che tu sia rimasta ferma nel ricordo di quest’uomo. Le tre Lame in soluzione (in alto) Appeso-Imperatore-Stella ci fanno vedere come ancora tu riversi le tue anfore vitali nel passato, dissipando le tue energie verso un uomo che al presente e al futuro non appare, purtroppo. Lui (Imperatore) guarda l’Appeso come momento di sosta e di volontario esilio: non sceglie.
Mi soffermo innanzitutto sulle tre carte passato-presente-futuro dove abbiamo la sequenza Imperatrice-Ruota di Fortuna rovesciate e al futuro la Luna. Qui le Lame ci parlano di te e di come di conseguenza tu sia bloccata rispetto al fare “girare” la tua vita personale. L’Imperatrice al rovescio guarda il Mago al rovescio, perciò c’è la nozione di indecisione, mancanza di iniziativa, mentre l’indicazione in positivo sarebbe di cominciare a scegliere un modo di agire che sia consono alla tua verità profonda, pensando a te stessa.
La Lama che risolve l’Imperatrice è Le Diable, per cui per tornare “diritta” e capace di creare la tua vita, ti occorre la determinazione; mentre perché la Ruota della vita ricominci a girare hai la necessità di ricorrere agli attributi della Giustizia, dunque fermezza nei propositi, obiettiva valutazione dei fatti.
Con la Giustizia realizzi l’equilibrio femminile perfetto, cominci a pensare che ciò che vuoi nelle relazioni è la qualità e non ti fai più condizionare da sentimentalismi. La Giustizia guarda in faccia la realtà, dunque forse per te è arrivato il momento di affrontare questa separazione in termini oggettivi anziché soggettivi e non escluderei che tu debba dare un bel colpo di spada a tutto il tuo passato, perché tu possa garantire a te stessa un presente e un futuro diversi.
La Luna al futuro non ci indica un suo ritorno, questa è una Lama che rimanda alla capacità ricettiva e di accoglienza rispetto a quello che c’è stato, e allo stesso tempo è un invito a entrare nelle profondità di te stessa senza avere paura del “buio”.
Coraggio e avanti Paola, e che la mente superiore della Giustizia ti accompagni.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Paola64 » Ven Juil 09, 2010 6:45 am

grazie per la tua risposta, certo non è facile, ma ci sto provando a voltare pagina,lo so che pensare a lui mi fa male e non mi fa guardare quello che ho davanti se pure meglio, e a propostito riuscirò ad uscire da questa fase? o rimarro ancora ancorata al passato? ancora per quanto se le carte lo dicono? grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Gabry » Ven Juil 09, 2010 7:00 am

La tua coscienza-anima (Mondo) ora al presente sta guardando Temperanza, perciò hai dalla tua parte L’Angelo che cura il passato. Sul lato attivo del Mondo e al futuro hai l’Arcano senza Nome che va verso l’Innamorato. Perciò se resti centrata su te stessa, amando te stessa in primo luogo (Mondo), sei in grado di liberarti di scorie, di fare piazza pulita di griglie di pensiero autolimitanti e di tagliare con il legame di dipendenza emozionale (Arcano senza Nome-Innamorato).
Ciao Paola e resta in piedi danzante nella tua mandorla di luce, presente a te stessa, come fa la donna nuda del Mondo!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Gabry » Ven Juil 09, 2010 7:05 am

P.S. La sequenza delle Lame nei tiraggi spesso non appare corretta, specie quando le Lame sono molte, perciò ciò che vedi può non coincidere con la mia descrizione, che invece è corretta, in quanto ho copiato le Lame su una pagina web a parte per vederne la corretta progressione.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Paola64 » Ven Juil 09, 2010 7:08 am

Grazie tante gabry per le tue rapide risposte, per ora ti ringrazio,e penso che mi farò risentire piu avanti penso dopo l'estate, e ti chiederò se ci sono novità.
Un bacio e buone vacanze Paola.
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Paola64 » Ven Juil 09, 2010 10:55 am

ciao scusa rieccomi, ma mi è venuta in mente un'altra domanda da porre, per dimentica prima e far passare le sofferenze ci sarà un nuovo incontro con un altro uomo nel prossimo futuro?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar12U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Gabry » Ven Juil 09, 2010 11:07 am

Abbiamo un bel Carro al futuro, cara... Allora forza d'animo, a maggior motivo... Fare spazio, fare spazio nel cuore della Papessa tutta sola! :D :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Paola64 » Ven Juil 09, 2010 1:17 pm

grazie alla prossima.
Avatar de l’utilisateur
Paola64
 
Messages: 51
Inscription: Jeu Juil 08, 2010 9:41 am
Localisation: roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités