by luciaax » Tue Aug 23, 2011 9:16 pm
Ciao Antenoride
a marzo l'ho finalmente chiamato in quanto mi sentivo pronta ed avevo terminato il mio percorso. Lui era nolto contento; abbiamo incominciato ad uscire unicamente come amici. Io gli ho raccontato il mio percorso e gli ho detto che l'avevo perdonato. Lui, in seguito al mio racconto, mi ha detto che non stava bene con se stesso e che ha paura del rifiuto in amore, questo lo porta a scappare dalle sue relazioni ed alla fine ha deciso di inziare anche lui un percorso. Mi ha detto inoltre, che aveva giurato a se stesso di non riprovarci con me. Si sente in colpa per avermi fatto soffrire tanto.Io gli ho detto che nonostante fossi ancora attrata da lui, gli volessi bene incondizionatamente, non sarei potuta tornare con lui perchè non soddisfava i miei bisogni in una relazione, anzi, l'uscire con lui mi faceva capire con i fatti che lui non era pronto e non potevamo stare insieme se non fosse cambiato. Si è offeso, mi ha detto che si sentiva una cavia che non mi vuole più vedere.
Sono troppo curiosa di sapere se mi pensa, se sta cambiando e se mi ricercherà pentito. Fammi sapere
Ti ringrazio