Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
L'idea che nonostante tutto si faccia di nuovo vivo con me mi tiene in ansia, sopratutto perchè non saprei come prenderlo ...Vorrei chiedere ai tarocchi: "devo aspettermi un ulteriore tentativo da parte sua di mettersi in contatto con me?"
Vorrei rifare la domanda che ho posto l'ultima volta ai tarocchi: "devo aspettermi un ulteriore tentativo da parte sua di mettersi in contatto con me?"
Ciao Antenoride, è passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ti ho chiesto una lettura, ma l'argomento come vedi è sempre lo stesso!! Vorrei chiedere ai tarocchi: se le cose con quella donna sono cambiate e se eventualmente potrebbe essereci un' apertura nei miei confronti...Ok allora 1° quesito: le cose con quella donna come si sono evolute?
2° quesito: potrebbe essereci un' apertura nei miei confronti?