amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar patti » Lun Oct 12, 2009 3:09 pm

la persona con cui ho una relazione ha dei problemi seri e mi ha tradito, vorrei sapere se è meglio chiudere con lui o perdonarlo, cosa è meglio per me? guarirà, potrò fidarmi?
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Sarah » Lun Oct 12, 2009 3:12 pm

La prima cosa da fare è postare il tiraggio :) altrimenti non possiamo darti risposta,
ti consiglio inoltre di fare una domanda per volta. Ciao!
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Lun Oct 12, 2009 3:16 pm

patti a écrit:la persona con cui ho una relazione ha dei problemi seri e mi ha tradito, vorrei sapere se è meglio chiudere con lui o perdonarlo, cosa è meglio per me? guarirà, potrò fidarmi?

come si fa a postare il tiraggio?grazie
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Sarah » Lun Oct 12, 2009 3:19 pm

scrivi la domanda.
clicca sul tasto NUOVO TIRAGGIO DI TAROCCHI
ti esce una finestrina con dei codici, copiali, chiudi la finestrina e incollali sotto la tua domanda.
clicca su anteprima (sotto) e ti compariranno le carte da interpretare.
a quel punto puoi inviare il messaggio.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Lun Oct 12, 2009 3:29 pm

La persona con cui ho una relazione ha dei problemi seri dei quali nn riesce ancora a parlarmi, e inpiù penso mi abbia tradita con una mia amica, vorrei sapere se il mio sospetto è vero
:Tar13U: :Tar01U: :Tar08U:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar12D:
:TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Mama » Lun Oct 12, 2009 5:45 pm

L'idea di tradimento non c'è, nel tiraggio. C'è l'idea di aiutare questa persona ad uscire dai suoi problemi, tagliare la corda che lo tiene appeso a testa in giù.
Questo è quello che penso. Confido in altri pareri.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Sarah » Lun Oct 12, 2009 9:51 pm

io mi trovo dubbiosa, poiché anche se il senso è lo stesso, le parole chiave sono diverse: la domanda non è "mi ha tradita?" ma "il mio sospetto è vero?", non ci sono gli arcani che generalmente dovrebbero esserci rispetto un tradimento, ma è vero che nel sole rovescio abbiamo due figure nude, l appeso nasconde qualcosa e in cima troviamo la giustizia, come ultima carta, arcano che contiene il concetto di verità... Dunque ribadisco il mio dubbio e confido in altri interventi. sicuramente c'è un discorso di poca comunicazione nella coppia, il sole al contrario dice anche questo, così come nel bateleur e nella giustizia in soluzione c'è l'idea della parola. :roll:
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Mer Oct 14, 2009 1:24 pm

Forse è meglio che riformulo la domanda, vorrei sapere se l'uomo con cui ho una relazione mi ha tradita con una mia amica
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar15D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

tradimento

Messagepar patti » Mer Oct 14, 2009 11:42 pm

Grazie per la risposta, pensi che per lui sarà solo un periodo di incertezze o una scelta concreta e duratura per il futuro?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar20D:
:TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Mama » Jeu Oct 15, 2009 8:06 am

Nella tua domanda sono in realtà contenute due questioni:
1) Sarà solo un periodo di incertezze
2) o una scelta concreta e duratura per il futuro?
Così è difficile rispondere perché con i Tarocchi è meglio orientarsi in modo univoco.
Dovresti gentilmente riformulare la domanda in modo preciso e rifare il tiraggio.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Jeu Oct 15, 2009 8:42 am

Vi ringrazio veramente tanto per l'attenzione.
Questa persona ha iniziato un periodo di forti cambiamenti,questa confusione sentim.-sessuale sarà solo una breve fase?
Tar10U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Jeu Oct 15, 2009 8:45 am

penso di aver tralasciato qualcosa nel copiare...
vorrei sapere se la fase di confusione sentimental-sessuale di questa persona sarà solo una breve fase
:Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar21U:
:TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Mama » Jeu Oct 15, 2009 9:45 am

Scusa, i due tiraggi vanno uniti?Non si capisce quale sia il tiraggio conclusivo.
Comunque, valutando in maniera generale,osservando le ultime
carte al futuro, Temperanza e Diavolo, direi che la confusione
potrebbe esserci ancora. Il Diavolo alla fine infatti rappresenta anche l'ambiguità.
Anche nel tiraggio precedente, quello in cui avevi fatto due domande contemporaneamente, si poteva dedurre la persistenza di qualche difficoltà futura a causa della presenza del Giudizio al rovescio, che parimenti potrebbe far pensare a difficoltà di coppia.
Ciao e in bocca al lupo.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Jeu Oct 15, 2009 10:51 am

Grazie per la risposta, faccio l'ultima domanda per mettermi l'anima in pace e poi verificherò nella realtà, diventerà gay? Vi ringrazio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar19U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar patti » Jeu Oct 15, 2009 1:04 pm

cmq per quanto riguarda i due tiraggi di prima erano separati.
grazie
patti
 
Messages: 20
Inscription: Lun Oct 12, 2009 3:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités