amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar eve » Ven Nov 06, 2009 10:30 pm

Non ho un compagno da tanto tempo. Perché non riesco a trovare la persona giusta x me? eppure avrei veramente voglia di sposarmi e fare dei figli e formare una famiglia stabile e fondata sull'amore.
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
eve
 
Messages: 41
Inscription: Ven Nov 06, 2009 10:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Mama » Sam Nov 07, 2009 10:57 am

La domanda dunque è "perché non riesco a trovare la persona giusta per me?"Certo di dire qualcosa supponendo sia la questione.
Attualmente, pur non avendo un compagno, hai una persona che ti "impegna"mentalmente? A cui pensi?
In generale, sei attratta o hai avuto relazioni con persone sposate e/o con figli?
Poiché la tua domanda non è se lo troverai, ma perché non lo trovi, l'analisi
diventa più complessa e dunque sono necessarie domande più "intime".
Il desiderio di maternità e famiglia lo si ritrova nella coppia di carte Stella-Giudizio.
Ma la Stella, rispetto alla donna del Mondo, ha un atteggiamento più chino, più dimesso, più
umile, al limite; laddove il modo ha un senso di libertà e realizzazione (dunque anche professionale), più marcati.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar eve » Dim Nov 15, 2009 9:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Hai ragione, rileggendo la mia domanda non è chiara. In realtà si, la mia domanda è molto più semplice, vorrei sapere se nel 2010 potrò avere finalmente una stabilità sentimentale, cominciare a costruire un rapporto fondato su amore puro e semplice con un uomo stabile maturo e che vuole una famiglia tanto quanto me ma che sappia accettare ed incoraggiare la mia indipendenza professionale. In effetti quello che dici è giusto, il mio lavoro x me è molto importante, ma non deve più andare al primo posto. grazie
eve
 
Messages: 41
Inscription: Ven Nov 06, 2009 10:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 12:13 am

Non so se il 2010 ti porterà l'amore che cerchi, certo è che la ruota di fortuna finale è di buon auspicio. Quello che mi dà da pensare sono tutte queste carte femminili al futuro, come se l'attenzione continuasse ad essere concentrata su te stessa. Forse è proprio questo l'aspetto da modificare, diciamo che hai davanti a te un periodo da dedicare alla ricerca di quello che veramente la tua anima sta cercando.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar eve » Lun Nov 16, 2009 11:16 pm

ok, capisco... devo lavorare di piu su me stessa... su cosa voglio e sulla mia stabilità.

Lo farò, grazie... a presto
eve
 
Messages: 41
Inscription: Ven Nov 06, 2009 10:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités