amore

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

amore

Messagepar anto » Mar Juin 10, 2008 4:19 am

potete per cortesia aiutarmi a capire se ho speranze con un uomo nato il 30/04, io sono nata il 16/09.
vorrei sapere se lui mi vuole veramente bene, se avremmo un futuro assieme, come mi devo comprtare con lui? non ci capisco niente, siamo in una situazione ferma da mesi, cambierà qualcosa entro la fine dell'estate o non ho piu nessuna speranza con lui.
aiutatemi vi prego perchè sto veramente male, non riesco a pensare di stare senza di lui
ma cosa lo blocca? perchè e se e quando riusciremo a chiarire i nostri problemi?
c'è di mezzo una nostra comune amica bionda, amica perchè non so come chiamarla, che mette sempre zizzania fra noi, lui la allontanerà? cosa succedera?
on potevo neanche immaginare che si potesse voler bene ad una persona in questo modo.
vi prego rispondetemi appena possibile, non potrò mai ringraziarvi nel modo giusto per avrmi aiutato in questo momento per me difficlissimo.
:(
anto
 
Messages: 118
Inscription: Mar Juin 10, 2008 4:08 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar Nefertary » Dim Mai 03, 2009 9:06 am

Ciao sono disoponibile a farti un consulto su questa vicenda ma ho bisogno di avere il tuo nome e quello dell'uomo..perché sennò non posso visualizzarvi solo con la data di nascita.
Nefertary
 
Messages: 2
Inscription: Dim Mai 03, 2009 9:01 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité