amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore?

Messagepar enrica » Ven Nov 20, 2009 9:54 am

c'è una persona che mi interessa ormai da tanto tempo. Non abbiamo mai avuto una relazione vera e propria. Tra noi c'è o c'è stata molta attrazione, tale per cui anche dopo mesi di silenzi, in cui ognuno ha la propria vita, possiamo ricontattarci e vederci (posso essere io a ricomparire o lui...)
In questi ultimi due mesi ci siamo risentiti spesso, visti forse due o tre volte. Ho la sensazione che ora tenda a fuggire da me. E' solo una sensazione... un po' dettata dai fatti, per cui dopo un mio messaggio più personale non ho avuto nessuna risposta. Curiosità: cosa prova lui nei miei confronti? Grazie.

:Tar03U: :Tar20U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
enrica
 
Messages: 11
Inscription: Mar Nov 03, 2009 5:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore?

Messagepar Mama » Ven Nov 20, 2009 10:08 am

Hai già postato la stessa identica domanda da un'altra parte. Non va bene. Non è questo lo spirito del forum.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore?

Messagepar enrica » Ven Nov 20, 2009 10:36 am

...scusa non è stato intenzionale!
enrica
 
Messages: 11
Inscription: Mar Nov 03, 2009 5:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités