Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar viviblu1 » Lun Oct 31, 2022 4:07 pm

Ciao a tutti,
Chiedo cosa mi impedisce di avere una storia d'amore con qualcuno che mi ami davvero.
Grazie
:Tar00U: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
viviblu1
 
Messages: 174
Inscription: Jeu Aoû 16, 2012 7:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 01, 2022 11:40 am

Se tu guardi il tiraggio ... si vede l'imperatrice che è rovescia. Sei tu ... che non guardi l'uomo che hai sulla destra ma guardi la luna rovescia.
Ci sono paure da risolvere forse connesse con la famiglia ...
- che rapporto avevi o hai con tua madre?
- hai avuto problemi di abbandono?
- cosa nn ha funzionato nelle tue relazioni passate? che tipo di uomini attiri?

rispondi brevemente là dove possibile :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar viviblu1 » Mer Nov 02, 2022 3:49 pm

Ciao,
Con mia madre ho un buon rapporto anche se siamo molto diverse.
Ultimamente sono un po' preoccupata per la sua salute poiché non la vedo molto in forma.
Nelle mie relazioni passate sono stata presa in giro o lasciata per altre persone.
Grazie
viviblu1
 
Messages: 174
Inscription: Jeu Aoû 16, 2012 7:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 02, 2022 6:56 pm

Ma se dico ... paura dell'abbandono ... tu cosa mi rispondi?
È andato tutto bene con tua madre ... il tuo parto per es? quando eri bambina ci sono stati per esempio dei momenti in cui tua mamma non era presente perchè magari è stata ricoverata ... ha dovuto accudire qualcuno e ti ha sottratto attenzioni ... per es. ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar viviblu1 » Mer Nov 02, 2022 8:33 pm

Ciao,
Mia mamma non ha avuto alcun problema col parto e non mi è mai stata lontana anzi...forse è stata fin troppo presente.
Se mi dici paura dell'abbandono ti rispondo che effettivamente ne ho molta ma non legata a mia madre.
Abbandono da parte di amici, di fidanzati ma non da parte di mia madre.
I miei hanno quasi 70 anni, forse sento più timore di perderli con il tempo che altro.
viviblu1
 
Messages: 174
Inscription: Jeu Aoû 16, 2012 7:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 08, 2022 8:17 pm

Allora viviblu ...
ti dico quello che vedo.
tu chiedi che cosa ti impedisce di avere una storia di amore con qualcuno che ti ami davvero e nel tiraggio emerge una tua paura molto forte ... paura dell'abbandono (la luna).
È una paura così forte che ti impedisce di vedere qualsiasi uomo (come imperatrice non guardi l'uomo alla tua destra ma il tuo sguardo rimane fisso verso queste paure inconsce) ed è una paura che ti immobilizza (Le pendu).

A giudicare dal tiraggio queste paure ... è come se tu le avessi maturate in famiglia ... per la presenza del Giudizio a fine tiraggio. Tu dici di no ... ma potrebbe essere interessante indagare meglio. Magari quando eri molto piccola è successo qualcosa che non puoi ricordare ... tipo un allontanamento anche non voluto da tua madre (puoi provare a chiedere se è successo qualcosa nei tuoi primi anni per cui ... tua mamma per es ha dovuto allontanarsi da te, se sei stata veramente voluta ecc. ecc.).

A parte questa prima considerazione (relativa al rapporto con tua madre) ... è come se tu avessi paura nel costruire una tua famiglia (giudizio) e questa indecisione ti porta a scegliere uomini indecisi, che come te guardano la famiglia rovesciati!

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar viviblu1 » Jeu Nov 17, 2022 6:42 am

Ciao luna,
Ho un indagato un po' come mi avevi chiesto ma ti confermo che sono stata voluta e non ci sono stati allontanamento che non ricordi.
È vera anche la mia paura dell'abbandono e il mio essere restia alla famiglia ma questo è un sentimento che attribuisco forse all' eccessiva presenza della mia famiglia.
Grazie
viviblu1
 
Messages: 174
Inscription: Jeu Aoû 16, 2012 7:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 17, 2022 6:52 pm

ok ... bene.
Si mi torna ... è come se tu fossi indecisa tra la famiglia di origine e un tuo progetto personale di famiglia!!!
È presente un forte attaccamento. Sta a te prendere la decisione (amoreux), cambiare prospettiva (Le pendu) e iniziare una nuova vita, un nuovo progetto di famiglia (Jugement).
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 5 invités