amore vero?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore vero?

Messagepar antonew » Lun Juin 06, 2022 6:09 pm

qual'è la strategia di A. con me?

:Tar16U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
antonew
 
Messages: 93
Inscription: Lun Mai 13, 2013 7:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 06, 2022 6:44 pm

ciao Antonew ...
puoi spiegare meglio la domanda ?
- chi è A. ? uomo donna?
- in che rapporto siete anche se posso dedurlo un po' dal titolo della domanda?
- tu sei uomo o donna? (scusami ti ho già letto alche tiraggio ma non lo ricordo più) :oops: :wink:
- perchè parli di strategia?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar antonew » Lun Juin 06, 2022 7:47 pm

ciao Luna,

è una donna
per la quale ho lasciato la mia ex , ma della quale (questa nuova intendo)non ero inizialmente preso, ma che poi ho scoperto essere speciale per me.
Non vedo però crescita in questo amore, se non a parole, messaggi dolcissimi , promesse e sporadicamente con forti esternazioni anche quando spesso ho dubitato in sua presenza.
La trovo un pò troppo presa da altro e nei momenti importanti in cui mi aspetto la sua presenza ,non c'è.
Sembra vivere in pace nella sua famiglia ma insicura di noi ,del nostro futuro ecc. per il quale c'è molto coinvolgimento d'istinto ma poca programmazione reale.
Ho idea che cerchi altro o addirittura che non sappia neanche lei, molto più giovane, cosa vuole.
Sempre che ,per l'appunto, non mi stia prendendo in giro.
antonew
 
Messages: 93
Inscription: Lun Mai 13, 2013 7:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 11, 2022 8:53 pm

ciao Antonew ... scusami ho avuto un po' da fare!
è un tiraggio particolare ... lei non compare ... se non forse come Arcano senza nome.

Proviamo ad approfondire:
- quanti anni ci sono tra voi?
- la sua famiglia è al corrente vs relazione? se si cosa ne pensa?
- in che senso è molto presa dalla sua famiglia? c8 sono problemi in casa sua?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar antonew » Dim Juin 12, 2022 2:41 pm

lei 35 io 43
la famiglia è al corrente e sono anche benvoluto, non ho però mai avuto l'occasione di conoscere il fratello.
non ha problemi in casa

...

comunque se può servire , mi trovo nella situazione di dipendere affettivamente da lei essendo una donna molto indipendente. Ha un problema (di linguaggio) del quale non si discute mai che secondo me l'ha fatta soffrire ma che forte com'è non si lascia sopraffare. Inutile dire che per me non rappresenta minimamente un problema.
L'idea che ho è che lei sente questo mio disagio ,della dipendenza, e mi sproni come è giusto che sia a migliorarmi.
Una cosa che penso ,spesso, è che questa relazione abbia messo in evidenza tutto ciò che non è mai andato nelle precedenti e che sia il punto morto dal quale obbligatoriamente devo uscire per dare un senso alla mia vita. Cioè ,lavorare su me stesso
antonew
 
Messages: 93
Inscription: Lun Mai 13, 2013 7:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 12, 2022 6:26 pm

Allora Antenew ... per rispondere alla tua domanda direi che non c'è nessuna strategia da parte sua ..
la sua funzione è quella di metterti di fronte alla crisi che vivi in campo amoroso ... se così possiamo dire.
Sei quell'Hermite che rovesciato guarda la relazione amoroso quando invece la sua attenzione dovrebbe essere rivolta alla Ruota di fortuna che lo invita a chiudere, cambiare vecchi schemi in campo relazione (legge colonne Roue de la Fortune, con sopra Arcano senza nome e sopra ancora Le soleil).
Hai parlato di lavorare su te stesso e infatti compare sopra l'termite proprio Le Bateleur che è un lavoratore.
Sei chiamato a fare un cambiamento come tu stesso riconosci ... passare da un'amore stringente (come nella carta dell'Amoreux ... dove tutti si toccano) ad un'amore più profondo, che presuppone un progetto e più spirituale come è ben espresso dal Giudizio dove tra i due (che non si toccano) c'è il progetto comune (il personaggio blu che significa un progetto il linea con il divino: può essere un figlio ma anche un progetto di lavoro o alsi altra cosa ) che unisce ... un progetto che trascende il mondo materiale.
La soluzione per te ... è affidarti accettare ciò che di bello c'è in una relazione (La maison dieu), condividere, gioire assieme cosa che è ripetuta nella carta de Le soleil dove ancora si trovano due personaggi che si aiutano vicendevolmente e lo fanno senza lacci di nessun genere ... semplicemente perchè hanno il piacere di farlo.

Ora tu parli di dipendenza affettiva ... ma non vedo carte pesanti in tal senso ...
questo mi fa pensare che certe energie non sono così forti nel tuo rapporto con lei. Semplicemente questa donna ti offre un'occasione per cominciare a vedere la relazione in modo diverso come tu stesso hai capito di dover fare.

Ti faccio una domanda ... ancora.
Com'è il dialogo tra voi nonostante il problema?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar antonew » Dim Juin 12, 2022 8:13 pm

grazie Luna,
la comunicazione c'è, qualche fraintendimento anche ma che prontamente risolviamo, anche se è spesso più monopolizzata da lei ,probabilmente anche per il periodo che sto passando.
C'è però stato un momento ,l'altro giorno, in cui le ho detto che le cose non andavano bene proprio per quella mancanza della visione del noi, di quello spazio intimo della discussione , avevo come l'impressione che non fosse maturo proprio per quello il rapporto. Lei mi ha solo detto che non prenderebbe mai l'iniziativa su cose delicate ma deve partire dal singolo e che non vede affatto questa mancanza ...tuttavia già le avevo fatto notare questo mio disagio ed aspettavo se ne parlasse , fino ad esplodere (proprio l'altro giorno), lei è stata un pò male e mi spiace molto ..
antonew
 
Messages: 93
Inscription: Lun Mai 13, 2013 7:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore vero?

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 13, 2022 5:45 pm

ho capito ...
è molto importante che troviate uno spazio sereno in cui confrontarvi ... non trattenere dentro ... il silenzio non va bene.
Il tiraggio invita anche alla comunicazione ... serena tra pari.
Rileggi il tiraggio e lascia un po' agire.
un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 15 invités

cron