Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno a tutti! Lo so, l'argomento amore è super inflazionato..ma non posso fare a meno di sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione. Da poco tempo ho conosciuto in un forum un uomo e da neanche due settimane ci troviamo in chat, anche con cam. Dal punto di vista sentimentale la mia vita non è mai stata il massimo e lui con me è dolcissimo, mi dedica poesie, parole e attenzioni che mi hanno conquistata... si è dichiarato innamorato, ma mi ha detto che convive con la sua compagna e che ha anche una bambina...io sono molto confusa.. La mia domanda è: lui è sincero nei miei confronti?
Nelle mie storie passate mi sono sempre sentita molto trascurata... I miei attuali sentimenti sono condizionati dalla necessità di attenzioni, che questo uomo invece mi regala?
Ci siamo incontrati..tutto bellissimo, inaspettatamente intenso..non è passato giorno senza almeno un messaggio. Ora sono due giorni che lui non si fa sentire. Non riesco a contattarlo e la cosa mi sta mettendo una certa agitazione. Soprattutto perchè non ho notizie. La mia domanda è: si farà risentire presto?
Ho letto dei problemi tecnici.. riprovo quindi a fare il tiraggio con le indicazioni date.. La mia domanda è: lui si farà risentire? Grazie ancora Calliope
Insisto con questo tiraggio perchè vorrei avere un consiglio su come comportarmi..riflettendo sulle mie precedenti relazioni, mi sono accorta che si è come ripetuto uno schema, delle situazioni, in cui io sono stata una sorta di "fantasma", ufficialmente non riconosciuta come compagna. Tutte caratterizzate dal mio silenzio, l'incapacità di reagire e far sapere della mia sofferenza per la piega che prendeva un rapporto. In pratica non sono mai stata capace di dire "basta" quando ormai non c'erano più emozioni, ma ho sempre aspettato fossero gli altri a pronunciarsi ed agire.. fantasma o, meglio ancora, ho fatto la vittima? Per questo mi chiedo se è questa la situazione in cui devo essere finalmente parte attiva.. ho un solo contatto che mi può mettere in comunicazione con lui.. Lo chiamo a lavoro?