ancora per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ancora per pescidoppio

Messagepar dani » Dim Fév 17, 2019 9:04 pm

Caro pescidoppio, visto che ormai conosci bene la mia situazione, ti informo che la mia ex ha deciso per andare in giudizio, notizia di poche ore fa. Ringraziandoti già per il tuo aiuto che mi hai concesso fin qui, chiedo ai tarocchi come andrà a finire questa vicenda e ti chiedo, se ti è possibile interpretare questo tiraggio. Aggiungo che sono convinto ad andare fino in fondo, poichè trovo giusto combattere la miseria, s'intende quella umana non solo quella economica. So che di te posso fidarmi. Ancora grazie, Dani

:Tar19U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar06U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Fév 18, 2019 7:26 pm

Dani,
Ci sono persone che non hanno mai pace, né per loro né verso gli altri!!!! Non ho parola…
Vedrei la tua ex nella colonna della forza, usa pure delle bugie per attaccare…
Ti vedrei nella colonna dell’eremita, sembra dalle carte che hai, nel passato, accettato troppo in silenzio per il bene dei tuoi figli.
È ora che tu prenda i redini della situazione… sii molto determinato e vincerai...
carro e imperatore sono due carte di successo…..

Preparati, manipola i figli, al meno ci prova…. Quanti anni hanno?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora per pescidoppio

Messagepar dani » Lun Fév 18, 2019 10:09 pm

caro Pescidoppio, i miei figli hanno 14 anni la femmina e 11 il maschio. Sul fatto della manipolazione sono ben conscio ma ho scelto di non mettere in mezzo i miei figli o, perlomeno, il meno possibile: sono sicuro della relazione che ho con loro perchè seguo la linea della trasparenza e della chiarezza. Con loro non mento nè voglio che siano costretti a scegliere tra me e la loro madre. Siccome di lei non posso parlare bene non ne parlo proprio e ,del resto, loro non m idicono mai niente di lei, facilitandomi. So che gioca sporco ma io non mi farò trascinare nel fango e sto attento pure agli schizzi. Lascio che sia lei a rotolarsi nella materia che sente più vicina al suo modo di esistere. Ti ringrazio e, come ti avevo già detto, hai perfettamente colto nel centro con la tua, preziosa, interpretazione. Ti mando un abbraccio, che seppur virtuale, sentirai vero. GRAZIE ANCORA. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora per pescidoppio

Messagepar dani » Lun Fév 18, 2019 10:38 pm

P.S: Non ti ho detto che un anno e mezzo fa, ho rincontrato una donna che avevo conosciuto tanti anni prima con la quale ci eravamo frequentati da amici. Nel ritrovarci, anche lei appena uscita da una relazione, è successo che abbiamo capito subito di amarci. Stiamo assieme ma, per la situazione legata ai miei figli, viviamo ognuno a casa sua e ci vediamo quando possibile. è la cosa più bella che mi sia capitata dopo la nascita dei miei figli. Non te l'ho detto solo perchè la mia compagna non c'entra nulla, credo, con l'attuale situazione. Ecco. Resta inteso che se ti và, ogni tanto ti aggiorno. Ciao :wink: :D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ancora per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 19, 2019 1:23 pm

Ciao Dani,
Nulla da aggiungere direi… vedo questa papessa (la tua ex) che manda veleno (Arcano XIII) verso i figli parlando di te….. Purtroppo non ci puoi nulla. Continui come stai facendo….. la bontà/l’ onestà/ la correttezza, alla lunga paga.
No, tua nuova compagna non è uscita nel tiraggio.
Dani, ti auguro il meglio, difenditi, non permettere a nessuno di rovinarti l’esistenza.
Certo, tienimi al corrente, se hai voglia di condividere qualcosa, sono qui.
Un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités