Arieccomi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Arieccomi

Messagepar gioacchinapatti » Mer Juil 27, 2016 9:11 am

:Tar18U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT: Cosa c'e' nel rapporto fra me e mio marito?........( c'e un mess. prima del tiraggio)....Buona vita!
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Arieccomi

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 27, 2016 3:07 pm

No, niente vacanze d'estate.... anche perché abito sul mare, per cui ad ogni modo mi godo il mare e il sole tutti giorni altre che lavorare naturalmente. Grazie del pensiero... :D è gentile da parte tua.
Che mestiere fa tuo marito?
Ha due sede lavorative?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Arieccomi

Messagepar gioacchinapatti » Jeu Juil 28, 2016 9:55 am

Ciao Pescidoppio :D Anche io vicino il mare!!...anche se non lo amo tanto,pero' mi piace guardarlo :D
Mio marito e' un impiegato regionale....La regione ha vari assessorati, ma lui sta' sempre nel suo servizio. Baci :wink:
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Arieccomi

Messagepar pescidoppio » Jeu Juil 28, 2016 11:50 am

Carissima,
Ok, L’hermite è tuo marito che lavora alla regione (casa Dio), tutto va bene per ora, ma in un prossimo futuro ci sarà un cambiamento (all’interno della sua professione penso), questo cambiamento vi porterà ad confrontarvi. Vedrei un cambiamento di sede, oppure una proposta per cambiare sede… ci sarà questa scelta da fare.
La vostra coppia è molto pacifica, pacata e tranquilla, all’apparenza la comunicazione è ottima… siete due persone che tengono strette le loro fatti. Forse questo cambiamento ravviverà la vostra coppia un po’ assopita.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Arieccomi

Messagepar gioacchinapatti » Jeu Juil 28, 2016 4:26 pm

Ciao carissima....E' da un po' che continuiamo a discutere, su tutto...Lui dice A io invece Z....per tutto ,da mio figlio a quante volte decido di respirare!
Ci sono problemi economici quindi comprendo il suo scattare per nulla......Anche a livello di rapporto intimo, io sono un po' apatica. Gli voglio bene ma e' molto esigente, critico in maniera esagerata, sia con me che con ns figlio!....Abbiamo avuto ultimamente tanti confronti e diverbi...! :(
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Arieccomi

Messagepar pescidoppio » Dim Juil 31, 2016 12:17 pm

È strano perché tutto quello che hai descritto non è apparso nel tiraggio. Sì, siete un po’ troppo concentrati su voi stessi,,,, ci sarebbe bisogna di apertura verso il mondo, verso gli altri… ma non vedo la situazione drammatica come lo dici.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités