Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ho una relazioe a distanza con una persona che mi piace molto. Abbiamo un'ottima intesa mentale, meno fisica. Lui è interessato a me e abbiamo un futuro oppure no? Lo sento distante.....Grazie
Ho cambiato atteggiamento uscendo. Da un lato molti mi fanno i compimenti, all'altro penso sempre a lui che - venuto a sapere della mia uscita - mi ha inviato un messaggio accorato: sto riflettendo su noi, sulla mia vita....45 anni e non sentirli....Mente????? Prende tempo?????????
E' lui che ha lasciato me...vorrebbe rimanessimo amici.Ho detto di no: poi però mi ha richiamata, che gli manco, ect..... E' davvero finita? Sono ore che piango....
Sono fuori da un periodo terribile ma anche ora un attacco di ansia, per questa persona, che non so che fa, dov'è...e mi manca....mi ama ? abbiamo una possibilità?